Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio Tv 55 4K
Ciao a tutti. Vorrei acquistare un Samsung UE55RU7400 e vorrei sapere se per l'uso che ne dovrei fare va bene o ci sono alternative migliori.L'uso sarebbe guardare eventi sportivi e serie tv.Inoltre ci dovrei collegare una XBOX ONE X .Budget max 650€. Ho visto che con 80€ in più potrei prendere il SamsungUE55RU8000.
-
Col tuo budget puoi acquistare il Samsung 55RU8000 che è migliore rispetto al 55RU7400 soprattutto per il pannello a 120 hz invece che a 60 hz.. :)
https://www.samsung.com/it/tvs/uhdtv...E55RU8000UXZT/
Tuttavia, per gaming in HDR, considera l'Hisense 55U8B che ha un pannello più luminoso rispetto a quello dei due Samsung citati sopra. :)
E' venduto e spedito da Amazon a € 649. :)
https://hisenseitalia.it/products/h55u8b
.
.
-
Ok grazie .Darò un occhiata
-
-
Ho visto Hisense 55U8B e devo dire che dalle caratteristiche,sembra addirittura meglio del Samsung RU8000. Ma il pannello è sempre un VA oppure IPS? Cmq l'ho trovato a 650€
-
-
Unico dubbio,leggendo le recensioni è sulla parte smart dove invece dicono che RU8000 sia meglio.Cmq che prenda RU8000 o Hisense cado in piedi?
-
Secondo me si. Non conosco Hisense ma ho un 65ru8000 e ne sono molto soddisfatto. Se quell'hisense ha caratteristiche migliori e costo inferiore, è un affare sicuramente. Non conosco la parte smart di Hisense ma credo abbia abbastanza app, al limite potresti compensare con qualcosa collegato esternamente se non trovi l'app che desideri. Ad esempio sul mio Ru8000 manca ancora NowTV ma lo vedo tramite Stick HDMI. Uno dei motivi che mi ha portato a preferire il Samsung è la marca, e la parte smart che è velocissima, ma manca sto benedetto nowtv che uso almeno il 50% del tempo. Questa cosa mi ha lasciato un po' deluso, potevo anche prendere un Hisense e attaccarci la Stick HDMI di nowtv e stavo come stavo ora risparmiando un po' di soldi
-
La differenza tra i 2 sono solo 20€ in meno per Hisense.Ci penso ancora un pò....
-
-
Alla fine ho preso il Samsung RU8000.Speriamo di non dovermi pentire.Anche se fino all'ultimo sono stato indeciso.Oltre la parte smart ho letto che il pannello del Hisense e a 8bit mentre il samsung a 10 bit.Magari non cambia nulla.Certo posso ancora cambiare fino a domani pomeriggio,ma non so.Sono molto indeciso visto che è il mio primo 55 4k
-
Citazione:
Originariamente scritto da
danilomastro
Solo 20 euro?
Samsung 669,99 e Hisense 656,99
-
Sono entrambi a 10 bit ma 8+2