Roadmap per sostituzione glorioso Panasonic Plasma 42" G20 2010
Ciao.
Sto pensando di sostituire con grande dispiacere il mio Pana G20 42" acquistato nel maggio 2010 e ancora perfettamente in forma.
Motivo: dimensione schermo (sedute a 2 mt. circa), interattività e smart, emissione calore (in inverno lo uso da termosifone... ma d'estate è quasi un supplizio).
L'idea è di sostituirlo con un 55 o 65 led di buona qualità che non mi faccia rimpiangere il passato.
Non ho fretta, posso aspettare il BF e non ho problemi ad accontentarmi di modelli non di ultima uscita.
Oled ho qualche dubbio anche se il plasma l'ho gestito alla perfezione non compromettendo lo schermo in questi 9 anni.
NON collegherò console giochi.
L'uso principale sarà Sky ed altre piattaforme TV/Cinema.
Non ho problemi di dimensioni ma non vorrei andare oltre ad un 65" (55" credo che potrebbe bastare).
Budget intorno ai 1.000 euro (conterei anche di vendere a qualche appassionato il mio plasma e di ricavarci un paio di 100).
Ho visto che il 55 Q90FN è ormai arrivato sui 1.000 ma ho qualche dubbio sulla qualità Samsung in rapporto al prezzo.
Mi indirizzate su 2 o 3 modelli top da monitorare in vista dell'acquisto?
Leggevo che per le mie esigenze potrebbe essere corretta la scelta di un 65" di alto livello a prezzo anche più basso del mio budget.
Grazie!