Visualizzazione Stampabile
-
la guerra dei mondi
Ciao a tutti.
come da oggetto....secondo voi si prospetta un "Indipendence day 2" oppure,il film visto chi sta alla regia e il protagonista avrà una classe superiore?
Dai trailer...ricorda molto indipendence day..devo dire....
Aspetto le vostre opinioni!!
ciao
MarcoPC
-
Re: la guerra dei mondi
Citazione:
MarcoPC ha scritto:
Ciao a tutti.
come da oggetto....secondo voi si prospetta un "Indipendence day 2" oppure,il film visto chi sta alla regia e il protagonista avrà una classe superiore?
Dai trailer...ricorda molto indipendence day..devo dire....
Aspetto le vostre opinioni!!
ciao
MarcoPC
Considerando che indipendence day era una sviolinata americana di quanto sono (loro) bravi, intelligenti, che hanno il senso della famiglia, sacrificio, libertà e BLA BLA.......e che il regista Steven a volte calca la mano su questi temi.......uuuhhhhMMM?!?! OHI! OHI!OHI! Vedremo.......
:eek:
Speriamo di no!:rolleyes:
Ciao
-
Confesso che ho grandi attese per questo film,vuoi per i protagonisti (dietro e davanti alla macchina da presa) vuoi per il soggetto.
Non credo che sarà una "copia" di Independence day,film secondo me più che dignitoso ,divertito omaggio alla fantascienza classica devota all'alieno brutto,sporco e cattivo ...
Sono soprattutto curioso di vedere come se la giocherà lui che ha costruito la carriera sull'alieno buono ed amichevole ma credo che tutto sommato più che un remake calligrafico dell'omonimo grande classico cinematografico degli anni 50 Spielberg sceglierà le inquietudini.gli sgomenti lo stupore e le paure della novella di H.g.Wells senza tradimenti significativi- ricordiamoci che il libro,attualissimo ancora oggi è della fine del secolo XIX e che il ragazzo non è avvezzo al blockbuster fine a se stesso..
Sarà secondo me un film post 09/11 ,sicuramente.Di spunti ce ne sono a iosa e niente di meglio per prepararsi a dovere all'evento ed ingannare l'attesa ripassandosi l'originale anni 50 in dvd o meglio ancora rispolverare il libello :D
-
Ho visto il trailer......................
Che brivido quei ponti che svolazzano,
Non ho mai visto l'edizione vecchia, ma questa non me la perdo di certo!:eek:
-
be...ID4 è un film di serie B...un presidente degli stati uniti formato pupazzotto....il pilota che prende a cazzotti l'alieno...il tutto condito da battute per bambini. se la guerra dei mondi sara cosi mi addormantero nella sala..ormai di esplosioni ne ho viste abbastanza, non che sia di quelli che dice che ci sono troppi effetti speciali, ma serve il patos, visto che la storia sembrerebbe molto semplice.
-
-2 !!!
Oramai Domenica e' quasi finita :p
-
io vado domani sera al Warner di Parco dei Medici... vedremo... :cool:
ciao
Gianni
-
Citazione:
giapao ha scritto:
io vado domani sera al Warner di Parco dei Medici... vedremo... :cool:
ciao
Gianni
Io, invece, mi sa che me la perdo la prima......:rolleyes:
Sono a Roma solo in attesa della Bestia da appendere che ancora NON arriva ... e se entro l'ora di pranzo non avro' conferme dovro' partire e raggiungere la famiglia e il bimbo che mi reclama :cool:
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
Io, invece, mi sa che me la perdo la prima......:rolleyes:
Sono a Roma solo in attesa della Bestia da appendere che ancora NON arriva ... e se entro l'ora di pranzo non avro' conferme dovro' partire e raggiungere la famiglia e il bimbo che mi reclama :cool:
se vuoi giovedi' te lo racconto... :D
... che bestia devi appendere? :eek: ... crt immagino di no... schermo?
ciao ciao
-
Citazione:
giapao ha scritto:
se vuoi giovedi' te lo racconto... :D
... che bestia devi appendere? :eek: ... crt immagino di no... schermo?
ciao ciao
La seconda che hai detto ! :D
Purtroppo, notizia fresca .... arriva giovedi' ma NON me lo montano prima di meta'/fine luglio e mi tocchera' tornare appositamente :rolleyes:
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
La seconda che hai detto ! :D
Purtroppo, notizia fresca .... arriva giovedi' ma NON me lo montano prima di meta'/fine luglio e mi tocchera' tornare appositamente :rolleyes:
quando e' montato fammi un fischio ;)
-
Citazione:
giapao ha scritto:
quando e' montato fammi un fischio ;)
Yes ! ;)
-
Abbiamo prenotato per stasera 22.30 siamo in 10 al Warner naturalmente!
A presto con 1 bella race!
Salutoni.
CATVLLO
-
Visto stasera al Warner, che dire angosciante.
Il finale è la solita americanata
:mad:
Ciao
Antonio
-
Angosciante nel senso che ti "angoscia" aver speso i soldi del biglietto ? :D
In attesa di qualche ulteriore ragguaglio dopo una buona dormita (anche perchè andrei a vederlo la settimana prossima all'Arcadia).
Devo supporre quindi che il finale non sia quello del racconto e del primo film (anni '50).
OT
Personalmente trovo migliore la sala 6 del Lingotto a quelle del Warner.
Ciao