Consiglio su 4K 55’’ - budget max €900
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio per l’acquisto di un televisore 4K da 55’’ per cui non vorrei spendere più di €900. Premetto di non essere una grande intenditrice di ultimissime tecnologie in fatto di televisori, per cui non riesco a capire se i prezzi che ho visto fino ad ora nei negozi siano giustificati o meno. Ho visto una serie di modelli che potrebbero interessarmi (mi attirano molto Sony Bravia KD55XF9005, che però in offerta è leggermente fuori budget, e un paio di Samsung), ma non riesco a capire quali siano i migliori per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo, considerando che non lo utilizzerei né per i videogame né per Sky. In sostanza, vorrei un prodotto all’avanguardia, ma niente di trascendentale. Ho già avuto modo di provare dei Sony di ultima generazione ma più piccoli, e li ho trovati molto buoni (audio a parte). Ovviamente ogni suggerimento su altre marche è ben accetto, purché siano marche di alta qualità (come sono LG? Philips? Panasonic?). Tenete inoltre presente che non potrei superare i 30 cm di profondità con la base (vorrei evitare di appendere il televisore al muro, a meno che non sia strettamente necessario). Purtroppo molti dei Sony in quella fascia di prezzo hanno la base dai 31 cm in su.
Grazie mille per l’aiuto!