Visualizzazione Stampabile
-
consiglio finale ampli
buongiorno
volevo chiedere un consiglio a tutti gli esperti del forum...
dispongo un un lettore cd Marantz 5004, collegato a un quad pa che uso come preampli per un piccolo onkyo a-933 integrato. per la riproduzione ho delle chario silverette. premettendo che con questo impianto ho ottenuto i risultati finora migliori della mia esperienza, e che devo amplificare un piccolo locale (25 metri quadrati), vorrei sapere se a livello di ampli posso permettermi qualcosa che si sposi bene con il quad...budget fino a 3000 euro. non voglio un impianto potente, ma caldo, dettagliato e avvolgente. pensavo al quad elite...perche' vorrei restare su un ibrido. sulle casse pure ho dei dubbi...
...oppure butto tutto e mi faccio un mc intosh ibrido mc 252 ?
(ps ascolto mozart, bach , il jazz...il suono inglese mi sembra faccia piu' per me...)
grazie !
-
Per prima cosa cambierei diffusori.
-
-
Le quad non le conosco ma con un wooferino da 10 cm e 84dB di sensibilità non mi ispirano molto.
Se ti piace il sound caldo di chario potresti considerare le delphinus o le cignus.
-
Io valuterei dei diffusori da pavimento.
-
ehi ho beccato delle celef domestic 1 degli anni 70,perfettamente funzionanti. grandissimo miglioramento. avete qualche altra idea ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Marley1
Per prima cosa cambierei diffusori.
Concordo in pieno! tra l'altro stando sull'usato con quella cifra puoi fare un upgrade significativo su tutti e 2 i fronti dividendo la spesa