Impianto Home Theatre 2.1...consigli per un buon acquisto...
Ciao a tutti!
Approfitto di questi giorni di sante e benedette ferie per cercare di fare il quadro della situazione sull’acquisto di un impianto o sistema Home Theatre da mettere nella mia camera...
Premetto che ho una stanza piccola con al centro il letto ovviamente e ai lati 2 librerie...quella a destra tiene tutta la parete mentre quella a sinistra è più una scrivania-libreria che occupa metà parete e dove ho messo di fianco un mobiletto di legno porta tv hi fi dove tengo tv e computer un Mac-Mini...in fondo al letto e di fianco sono gli unici spazi che avrei a disposizione 60 cm di fianco e 1 metro in fondo al letto...
Ora per ragioni appunto di spazio optavo per dei diffusori a pavimento quelli da scaffale non saprei dove metterli...non avendo spazio sulla testata del letto avendo la parete non posso neanche prendere in esame l’acquisto di un 5.1 che alla fine non mi interessa...
Per me andrebbe benissimo un 2.1 che abbia dei diffusori a pavimento non tanto ingombranti alti il giusto e che abbiano un peso contenuto e con un subwoofer wireless se possibile...non un impianto della madonna ma che abbia un audio sostenuto che esalti un pò più l’audio e che sia tutto sommato un buon impianto...
So che esistono anche dei sistemi home theatre “finiti” con costi contenuti ma non avendo la minima idea di come suonano questi prodotti ragazzi vi chiedo un aiuto dei consigli su cosa comprare...
Grazie 1000
Roberto