Date un occhiata qui:
http://www.catchmovie.com/detailmovie.asp?Id=2922
Vende DVD all region, leggendo le FAQ non sembrano DVD normalmente in commercio.
Dove sta l'inghippo? Io non capisco.
Visualizzazione Stampabile
Date un occhiata qui:
http://www.catchmovie.com/detailmovie.asp?Id=2922
Vende DVD all region, leggendo le FAQ non sembrano DVD normalmente in commercio.
Dove sta l'inghippo? Io non capisco.
Probabilmente sono pubblicizzati ma non ancora disponibili. E' come per "Il Signore delgli Anelli" che moooolto prima uscivano gia sui siti di vendita dei dvd.
Non mi riferivo solo alla disponibilità che non viene data per nessun titolo, ma soprattutto alle carettistiche dei dischi classificati tutti "All Region" ed ai prezzi molto convenienti.Citazione:
nemo30 ha scritto:
Probabilmente sono pubblicizzati ma non ancora disponibili. E' come per "Il Signore delgli Anelli" che moooolto prima uscivano gia sui siti di vendita dei dvd.
Ho provato a caricare un ordine (senza confermarlo) e sembra prenderlo senza segnalare mai che è una prenotazione (come fanno tutti i normali siti di vendita DVD).
Prova a leggere le FAQ è tutto abbastanza strano.
Se tutto va bene sono DVD illegali, ossia DIVX pirata pompati in DVD alla stregua di quelli venduti dagli ambulanti. Sono tutti multi region e questo già la dice lunga, e quasi tutti di prima visione (a 10.90 dollari...ma quando mai). Se guardi le FAQ, ad un certo punto recitano: i "nostri" DVD sono tutti multi region. I "nostri dvd"!!??? Sa tanto di fatto in casa. Io ne starei alla larga....
Avevo capito che c'era puzzo di bruciato, ma è un sito publicizzato in "Google" aperto alla luce del sole e questo mi sembra strano.Citazione:
Gordon ha scritto:
Se tutto va bene sono DVD illegali, ossia DIVX pirata pompati in DVD alla stregua di quelli venduti dagli ambulanti. Sono tutti multi region e questo già la dice lunga, e quasi tutti di prima visione (a 10.90 dollari...ma quando mai). Se guardi le FAQ, ad un certo punto recitano: i "nostri" DVD sono tutti multi region. I "nostri dvd"!!??? Sa tanto di fatto in casa. Io ne starei alla larga....