Perdonatemi di cuore :p :D non ho resistito al sondaggino ironico :D :D .
http://img285.echo.cx/img285/2370/interista9pr.jpg
Visualizzazione Stampabile
Perdonatemi di cuore :p :D non ho resistito al sondaggino ironico :D :D .
http://img285.echo.cx/img285/2370/interista9pr.jpg
Credo di essere uno dei pochissimi italiani che nella propria vita non hanno mai assistito ad un incontro di calcio (neanche in TV, intendo ;) )... per cui... 1ª opzione :D .
Purtroppo non serve guardarla l'Inter per essere TRISTI :D
Basta immaginarsela
Votato 2 :D
Citazione:
Psychorunner ha scritto:
Credo di essere uno dei pochissimi italiani che nella propria vita non hanno mai assistito ad un incontro di calcio (neanche in TV, intendo ;) )... per cui... 1ª opzione :D .
CREDEVI!!! e invece siamo in due e probabilmente forse anche qualcun'altro...
Veramente qualche volta mi sono lasciato andare, tipo ai mondiali dell'82 ma praticamente quando vedo calcio in TV cambio sempre canale, per non parlare di essere mai stato allo stadio...
Sono altri gli sport che mi hanno e che tutt'ora mi appassionano...
Ciao
Francesco
P.S.: probabilmente avresti dovuto aggiungere la terza opzione: "Sta aspettando che il suo PC/Windows based si sblocchi come d'improvviso..."
Bye
INCREDIBILE!!! :eek: :eek:Citazione:
frcantat ha scritto:
CREDEVI!!! e invece siamo in due e probabilmente forse anche qualcun'altro...
Veramente qualche volta mi sono lasciato andare, tipo ai mondiali dell'82 ma praticamente quando vedo calcio in TV cambio sempre canale, per non parlare di essere mai stato allo stadio...
Sono altri gli sport che mi hanno e che tutt'ora mi appassionano...
Ciao
Francesco
Ma allora non sono solo, su questo pianeta :p ;) !
Ah. :D :D :D
Siamo già in tre :DCitazione:
Psychorunner ha scritto:
INCREDIBILE!!! :eek: :eek:
Ma allora non sono solo, su questo pianeta :p ;) !
QUATTRO!Citazione:
Himbo ha scritto:
Siamo già in tre :D
a onor del vero allo stadio ci sono andato una volta a Pisa ma come volontario della croce rossa, quand'ero all'Universita' :D
un'altro che non segue il calcio :eek:Citazione:
Psychorunner ha scritto:
Credo di essere uno dei pochissimi italiani che nella propria vita non hanno mai assistito ad un incontro di calcio (neanche in TV, intendo )... per cui... 1ª opzione :D .
Pensavo di essere un esemplare unico :D
anche io ho votato la 1° opzione.. :p
ha appena saputo che apple passa ad intel....
sigh
claudio
ed è da 5 anni che ci lavora... delusione totale :(Citazione:
cla_cas ha scritto:
ha appena saputo che apple passa ad intel....
sigh
claudio
CINQUE!Citazione:
giapao ha scritto:
QUATTRO!
a onor del vero allo stadio ci sono andato una volta a Pisa ma come volontario della croce rossa, quand'ero all'Universita' :D
La mia unica esperienza allo stadio fu da piccolo (non avevo ancora 10 anni) quando mio padre mi porto' a vedere, credo, Juve-Milan tentando di farmi piacere il calcio (gia' allora non mi piaceva)... quando, usciti dallo stadio, gli chiesi se vedere 22 imbecilli che prendevano a calci un pallone doveva dirmi qualcosa ha definitivamente rinunciato a farmi cambiare idea! :D
Ah, ovviamente ho votato 1!!!!!!!! :D:D
P.S. che bello sapere di non essere l'unico al quale non piace il calcio...
SEI
ma qualche partita la guardo
l'inter mi fa ridere cmq
:)
hahaha incredibile.. mai viste tante persone anti-calcio come me tutte in una volta... anzi.. mai viste!!:D
Mi unisco anch'io !
Non sono piu' l'unico alieno !