M9702 - Clone Oppo 203 al 99% con HDR10+, DV, SACD e ISO ! Il player definitivo?
Salve a tutti,
non trovando nulla qui su AVM ho deciso di aprire una nuova discussione per questo player made by Hong Kong che sto testando oramai da qualche giorno..
Premessa: non credo sia vietato da regolamento, ma se lo fosse mi scuso in anticipo.. si può chiudere e beccherò ban :(
UPDATE 1: Foto da sito altro rivenditore HongKong
https://i.ibb.co/JQS3RN8/fronte-m9702.jpg
Considerazioni iniziali rispetto all' onnipotente OPPO 203:
CONTRO
- Manca il lettore BD; è un mediaplayer di rete/HD esterni a tutti gli effetti
- Manca il wifi; c'è 1x connessione ethernet
- Audio solamente in: Ottico, 1x HDMI , RCA (manca ingressi 7.1)
- Manca display frontale
PRO
- Riproduzione HDR10+ e DOLBY VISION senza problemi
- FIRMWARE FOTOCOPIA del 203, incluso jailbreak (vedi per lettura di SACD ISO - non testato ancora personalmente - e ISO BD UHD 4K - queste testate e perfettamente funzionanti)
- Telecomando clone del 203; è possibile usare l'originale (non testato)
- Qualità video & audio FOTOCOPIA del 203
- Refresh rate + risoluzione dinamici (vedi fw oppo)
- Possibilità di aggiornamenti futuri (da verificare e approfondire come.. ma ho letto che è possibile senza problemi)
Provengo da un himedia q10 pro (last model) .. e credo proprio di venderlo senza alcun rimpianto :rolleyes:
Prezzo: 370€ completo di spedizione, presso venditore diretto; è possibile aggiungersi a gruppi acquisto spagnoli/uk e risparmiare almeno 100-150€ ma con PROBABILI ritardi sulla spedizione (a me ha impiegato circa una settimana lavorativa totale)
Inclusi nella confezione:
- 1x alimentatore HUAWEI(consigliato sostituirlo con uno lineare .. leggendo nei forum spagnoli e inglesi si ha inoltre un incremento delle prestazioni A/V del 15% almeno)
- 1x cavo usb 2.0
- 1x telecomando retroilluminato
Difetti?
Scalda un po tanto .. nei forum c'è chi per sicurezza l'ha moddato con una ventolina usb (aprendo la parte superiore del box e collegando la ventola tramite usb);
Consigliato? Assolutamente si.