Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio ampli slim
Salve a tutti,
a causa di problemi di spazio posso orientarmi esclusivamente verso un ampli slim e quindi dall'altezza ridotta.
Vengo da una soundbar yamaha e questo sarebbe il primo approccio HT.
Non ascolto musica, non guardo blu ray, la sorgente è prevalentemente Sky, per serie tv, film, documentari ecc ecc.
L'ampli quindi sarà un entry level e lo saranno anche i diffusori poichè il mio scopo è esclusivamente migliorare un poco l'audio della TV.
Gli ampli, che tra di loro variano di qualche decina di euro sarebbero:
Onkyo TX-L50
Yamaha RX-S602
Marantz NR1509
Pioneer VSX-S520
Sapreste consigliarmi uno tra questi oppure conoscete opzioni migliori?
Grazie mille
-
Restringerei la scelta a Marantz / Yamaha, parliamo comunque di stanze medio / piccole e casse di efficienza media (sensibilità 89-90dB e oltre)
Tieni presente che ci sarà da spendere più del doppio per casse e subwoofer.
-
Grazie mille per il consiglio
-
quali sono le misure massime possibili?
-
-
tieni presente che molti sinto hanno le antenne e sarebbe meglio che stesero verticali. Il marantz nr1509 (ma credo anche gli altri non ho verificato) è 10,5 senza antenna e 17,5 con l'antenna. Comunque 14-10,5 = 3,5 sei proprio al limite credo che sopra ci vorrebbe più aria.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
FrankHero
Salve a tutti,
a causa di problemi di spazio posso orientarmi esclusivamente verso un ampli slim e quindi dall'altezza ridotta.
Vengo da una soundbar yamaha e questo sarebbe il primo approccio HT.
Non ascolto musica, non guardo blu ray, la sorgente è prevalentemente Sky, per serie tv, film, documentari ecc ecc.
L'ampli quindi sarà un entry leve..........[CUT]
Hai messaggio ;)