Salve a tutti, potrest indicarmi le migliori connessioni per collegare plasma. sintoampli e dvd?
grazie a tutti.
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti, potrest indicarmi le migliori connessioni per collegare plasma. sintoampli e dvd?
grazie a tutti.
ciao...
se puoi hdmi (audio digitale 7.1+video digitale)
Ma le connessioni quali sono?
plasma - dvd --> component?
dvd - sintoampli ->component(nel caso il sinto ampli abbia l'ingresso/uscita component)
il resto delle connessioni(sky,ecc) vanno nel sinto ?
grazie e scusate l'ignoranza:)
Dipende da modello a modello.Citazione:
scalino68 ha scritto:
Ma le connessioni quali sono?
plasma - dvd --> component?
dvd - sintoampli ->component(nel caso il sinto ampli abbia l'ingresso/uscita component)
il resto delle connessioni(sky,ecc) vanno nel sinto ?
grazie e scusate l'ignoranza:)
Sai gia di quali modelli si tratta.
sto valutando i seguenti prodotti:
TV panasonic th 42 500 e
dvd pioneer 575
sintoampli pioneer 814
ciao
Il Pio 575 non dispone di uscita digitale (dvi-hdmi) per cui il collegamento component è il massimo possibile. Opterei per un collegamento diretto senza by-passarlo dal sintoampli eventuale. Poi se vorrai collegare uno skybox andrei conla scart rgb e un eventuale dtt in s.video.
ma via component passa sia segnale audio che video?
e dal dvd al sinto che connessione mi consigli?
ciao
Il Component è un ingresso solo video. I plasma di solito hanno anche un ingresso audio analogico di tipo rca per i canali L&R abbinato all'ingresso component. Questo per il collegamento audio verso il tv.Citazione:
scalino68 ha scritto:
ma via component passa sia segnale audio che video?
e dal dvd al sinto che connessione mi consigli?
Poi per collegare il lettore al sintoampli un cavo digitale ottico o coassiale è necessario.
ok,ti ringrazio.ora la situazione mi è chiara.Potresti gentilmente indicarmi qualche cavo da utilizzare?(senza spendere uno sproposito!!)
grazie ancora!!!;) ;)
Prova qualche HAMA, nei centri commerciali è abbastanza presente, on-line sui siti tedeschi. Oppure GeBL che costano un pò di più e sono anche sul sito italiano realbazar.Citazione:
scalino68 ha scritto:
ok,ti ringrazio.ora la situazione mi è chiara.Potresti gentilmente indicarmi qualche cavo da utilizzare?(senza spendere uno sproposito!!)
grazie ancora!!!;) ;)
ok grazie tante!
Qualcuno ha sperimentato il collegamento HTPC->plasma tramite component?