Consiglio su acquisto lettore di rete
Un Ciao a tutti😃
Prima di tutto spero di postare la discussione sul forum giusto...portate pazienza...
In questi giorni sto cercando per quanto è possibile di dare una nuova linfa al mio impianto hifi anni 90...quello che mi interessa come penso sia successo ad altri è di poter aggiungere uno streamer di rete per la musica liquida termine che ho imparato ultimamente...
Il mio impianto adesso è composto da
Amplificatore integrato Onkyo mod. A-9210
Diffusori da pavimento TDL RTL2
Mi serve dunque un lettore di rete...ma quale?
Sto guardando un pò su internet e anche se non ho ancora le idee chiare mi sto orientando verso questi modelli
CAMBRIDGE CXN (V2) da valutare per il costo...mi è piaciuto anche per lo schermo lcd nel centro
DENON DNP-800NE la conosco solo di nome la Denon ma il suo streamer ha attirato la mia attenzione
Ne ho visti altri tipo il Pioneer N-50A non so com’è ma lo schermo lcd mi sembra piccolo e poi è tutto a destra...i lettori di rete della Yamaha personalmente non mi piacciono ma ho visto ad es. il WXC-50 che manca però di schermo ma dovrebbe fare anche da streamer...
Scusate se non mi sono ancora chiarito le idee...aspetto qualche consiglio sull’acquisto...grazie😉👍