Visualizzazione Stampabile
-
denon avr3805
sono Gero di Agrigento, da un bel po seguo i forum del vostro sito per dei consigli, ma non sono ancora arrivato ad una conclusione concreta.
Mi potete dare una mano?
Sto cercando di realizzare il mio primo impianto home theater
Smanettando qua e là per i forum e girando per qualche negozio mi sono innamorato di questi nomi:
Sintoamplificatore: denon avr 3805
harman kardon avr 630
Diffusori: B&W serie 600
jmlab focal serie chorus
L'accoppiata che preferisco è denon/B&W che ne pensate?
Sto sbagliando tutto?
-
Non è che stai sbagliando.
Se a te piace quell'accoppiata, fai bene a prenderla in cosiderazione.
Io sono per le casse francesi, quindi Denon/Focal sarebbe meglio, dal mio punto di vista .... ma ne i soldi come l'impianto sono miei, per cui dovresti seguire il tuo istinto.
Se ti piace quello che hai scritto, Denon/B&W sia ... ;)
Mandi e benvenuto sul forum.
Alberto :cool:
-
Se ti può essere di consolazione io ho il Denon 2805 con casse B&W serie 600 e mi trovo molto bene.
Quindi come ti hanno già detto vedi te. :)
-
Io ho le Focal-Jmlab serie Chorus ma l'accoppiata col Denon non mi ha convinto molto, soprattutto per la gamma media poco precisa , in canzoni molto vocali sentivo sempre la "s" sibilante che proprio non sopporto. Con Onkyo mi son piaciute molto di piu' , le ho trovate piu' precise e "vigorose" e questa accoppiata l'ho preferita anche rispetto alle B&W 603S3 (sia con Denon 3805 che con Onkyo 801 o 702). Pero' e' tutto soggettivo... se ti piace l'accoppiata Denon+B&W nulla ti vieta di prenderla , esistono tante marche e modelli cosi' possiamo sempre trovare quello che piu' piace a noi :)
-
io possiedo un Marantz 5500 e le JM-LAB Chorus 725, ottima accoppiata, purtroppo non le ho mai sentite suonare con il Denon :\