Qualcuno possiede questi diffusori? Pareri? A me servirebbero sia come diffusori per ascoltare musica, collegati ad un impianto con pre ampli e amplificatore, sia come casse per audio della tv.
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno possiede questi diffusori? Pareri? A me servirebbero sia come diffusori per ascoltare musica, collegati ad un impianto con pre ampli e amplificatore, sia come casse per audio della tv.
Non li ho. Leggo 80Hz frequenza minima: necessita subwoofer! Rimarchevole la dichiarata risposta piatta (entro 2db) fino a 120Hz.
presumo che da quando hai optato per un pre+finale tu abbia cambiato stile, sembrano un buon prodotto ma non tali da meritare una elettronica al top.
Purtroppo ho seri problemi di spazio, dovuti a lavori di ristrutturazione, per cui le casse che avevo (Audes 105) non ci stanno fisicamente, e ho bisogno di casse profonde massimo 10-12 centimetri, per questo chiedevo come sono queste Paradigm Cinema 200. A me servirebbero per ascolto di cd, pensi siano comunque valide per questo?
Non vanno assolutamente bene. D'altronde la scritta cinema un'indicazione te la da e come hanno scritto devi PER FORZA abbinarci un subwoofer.
Io le uso come surround e sono ottime per quello.
Quindi non esistono casse con profondità di 10-12 centimetri per ascolto di musica? Non avete qualcosa da consigliarmi da unire al pre e all'ampli?
Non esistono diffusori cosi' piccoli per ascolto musica neanche in modo appena soddisfacente...
Puoi dare un occhio anche alla serie T di Kef: https://eu.kef.com/collections/t-series.
Progetto simile alle Paradigm e in basso, come già detto, ovviamente non fanno miracoli. Però è slim anche il sub.