Potenza audio bassa nel mio mini Proiettore Asus S1 consigli acquisto cassa Audio
Ciao a tutti, non ho esperienza nel settore dei proiettori ma vorrei un consiglio..
mi è stato regalato un piccolo proiettore portatile precisamente l’Asus S1 (che vedete in foto in basso) insieme anche ad un telo da 100 pollici da usare in qualche tranquilla serata priva di vento in giardino..
immagini rimosse in quanto non conformi al regolamento (Nordata)
Specifiche tecniche
Display Technology: 0.3" DLP®
Light Source: R/G/B LED
Light Source Life (max): 30000 hours
True Resolution (native): WVGA(854x480)
Light Output (max): 200 lumens
Contrast Ratio: 1000:1
Color Saturation :100%(NTSC)
Display Colors :16.7M
Projection Lens
Throw Ratio: 1.1
Projection Distance: 0.73 ~2.43 meters
Projection/Screen Size: 30 ~100 inchs
Projection Offset:
Zoom Ratio: Fixed
Caratteristiche Video
Picture Modes: 4 Modes, (Battery Mode/Presentation Mode/Theater Mode/Standard Mode)
Aspect Ratio: Auto/4:3 /16:9
Projector Placement: Front Table/Front Ceiling/Rear Table/Rear Ceiling
Caratteristiche Audio
Built-in Speaker: 2 W x 1
Standard di Alimentazione
Power Consumption:
Power On Mode: ≤32 W
Standby Mode: <0.5 W
Internal Battery: 5 V, 6000 mAh, Battery life: 3 hours @ 50 lumens *1
Noise Level
32 dB(Standard mode)/ 28 dB (Battery mode)
Interfaccia
Signal Input : HDMI, MHL
Audio Output : Earphone out
USB Port : 1 x Type A port, *2
Design
Temperatura Operativa: 0~40℃
Umidità Operativa: 20-90% RH
il telo invece è il modello Sopar 1200 junior a cavalletto Diagonale111"
Dimensione schermo AxA200 x 200cm
Dimensione visibile, orizzontale2000mm
Dimensione visibile, verticale2000mm
Formato1:1
Il problema che sto riscontrando però è nell’audio.. vorrei fare qualcosa perchè è troppo basso il volume audio del proiettore. Quando viene usato all’aperto in giardino (l'altro ieri l’ho provato e si sentiva troppo basso il volume).
Riguardo la cassa con potenza di uscita di soli 2 Watt del piccolo proiettore che sono troppo pochi vorrei fare qualcosa..
Mi piacerebbe usarlo ogni tanto in giardino all’aperto per guardare ad esempio qualche film, ascoltare musica di qualche video concerto Live con l’audio però che si sentisse discretamente..
Avendo un uscita audio CUFFIE con jack stereo da 3,5 mm nel mio mini proiettore Asus S1.. che cassa audio esterna mi consigliate di acquistare ?
Non voglio avere una super cassa audio professionalissima amplificata ecc..ecc.. ma vorrei acquistare una cassa audio esterna portatile con collegamento audio bluetooth e anche tramite cavo jack stereo da 3,5 mm, che si sentisse bene (discretamente) anche all’aperto collegata al piccolo proiettore Asus S1 con magari una batteria ricaricabile all’interno della stessa cassa audio che gioverebbe la trasportabilità. Non vorrei spenderci però non più di 200 euro (inclusa la spedizione).
Io ho visto ed ho pensato ad una cosa del genere (che tra l'altro mi piace anche esteticamente come cassa audio)
che forse migliorerebbe la situazione, vi posto la foto in basso..
Vi posto le foto :
SONY GTKXB60B
http://i68.tinypic.com/290wroi.jpg
http://i65.tinypic.com/xf69mp.jpg
Specifiche tecniche:
TV, Audio e Home Cinema Hi-Fi Mini e Micro Hi-FI SONY GTKXB60B
SONY GTKXB60B
Mini Hi-Fi
2 canali audio - Bluetooth 4.2
Karaoke - DJ Effetti
Party Chain Wireless
Numero canali audio: 2 (Stereo)
Connettività casse: Wireless
Batteria ricaricabile integrata agli ioni di litio da 14,4 Volt - 2500 mAh - 36 Wh
Ingresso e uscita audio
Collega apparecchiature audiovisive all'ingresso e all'uscita audio, come TV o speaker supplementari, per potenziare ulteriormente tutto il tuo Home Entertainment.
Dite che per collegarla al proiettore nell'uscita audio cuffie non avrei problemi.. ?
Cosa ne pensate di questa cassa portatile audio sarebbe compatibile con il mio piccolo proiettore Asus S1, migliorerebbe la situazione ?
perdonate le diverse domande ma sono un principiante in questo settore..
immagini rimosse in quanto non conformi al regolamento (Nordata)
Dite che per collegarla all’uscita audio del proiettore non avrei problemi e avrei un netto miglioramento di potenza audio ? ?