Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/4K/ph...hdr_14563.html
TP Vision presenta The One TV Ultra HD 4K (3840x2160), con diagonale da 43, 50 e 55 pollici, compatibile*Dolby Vision e HDR10+ che può riprodurre contenuti*fino a 4K UHD 3840x2160 a 60 Hz.*
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
ma veramente su di un sito francese vendono pure il 70"
ma in italia non sara distribuito???
-
Pareri su questa tv? Sono molto indeciso se prenderla o meno... :O
-
Ciao, stamani mi hanno consegnato questo tv , 50 pollici, acquistato per la stanza da letto, avendo un oled lg devo dire che non mi aspettavo una qualità visiva del genere. A primo impatto devo dire che si vede molto bene, sto guardando l'anticipo di serie a e immagine pulita, nitida, senza scie e nessun segno di vertical bending. Non so se qualcuno qui ha lo stesso tv, quello che volevo sapere è se c'è una opzione per un settaggio avanzato dell'immagine perché a primo acchito ho trovato un menu un po' troppo essenziale, niente regolazioni a parte la classica scelta immagine standard film naturale ecc.. possibile sia tutto lì?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Maximo88
Ciao, stamani mi hanno consegnato questo tv , 50 pollici, acquistato per la stanza da letto, avendo un oled lg devo dire che non mi aspettavo una qualità visiva del genere. A primo impatto devo dire che si vede molto bene, sto guardando l'anticipo di serie a e immagine pulita, nitida, senza scie e nessun segno di vertical bending. Non so se qualcun..........[CUT]
Ciao, io alla fine ho comprato proprio questo modello (solo che nel mio caso è il salotto come tv principale :D).
Al momento sono al lavoro per cui non ricordo con esattezza, c'è comunque il menù delle regolazioni avanzate dove puoi andare molto nel dettaglio nelle impostazioni. Occhio che le regolazioni sono diverse per sorgente e per tipo di segnale. Per fare un esempio con la PS4 ho dovuto prima regolare le impostazioni sull'HDMI di riferimento e poi quando partiva un segnale in HDR.
Comunque smanettando un po' migliora molto l'immagine. Inizialmente io l'ho trovata troppo fredda e con colori troppo brillanti (è vero però che venivo da un Plasma).
-
Si alla fine ho trovato le impostazioni avanzate.. ottima tv dal rapporto qualità prezzo