Proiettore Asus S1 ma potenza audio in uscita troppo basso..
Ciao a tutti, non ho esperienza nel settore dei proiettori ma vorrei un consiglio..
mi è stato regalato un piccolo proiettore portatile precisamente l’Asus S1 (che vedete in foto in basso) insieme anche ad un telo da 100 pollici da usare in qualche tranquilla serata priva di vento in giardino..
immagini rimosse in quanto non conformi al regolamento (Nordata)
il telo invece è il modello Sopar 1200 junior a cavalletto Diagonale111"
Dimensione schermo AxA200 x 200cm
Dimensione visibile, orizzontale2000mm
Dimensione visibile, verticale2000mm
Formato1:1
Il problema che sto riscontrando però è nell’audio.. vorrei fare qualcosa perchè è troppo basso il volume audio del proiettore. Quando viene usato all’aperto in giardino (ieri l’ho provato e si sentiva troppo basso il volume).
Riguardo la cassa con potenza di uscita di soli 2 Watt del piccolo proiettore che sono troppo pochi vorrei fare qualcosa..
Mi piacerebbe usarlo ogni tanto in giardino all’aperto per guardare ad esempio qualche film con l’audio ma che si sentisse discretamente..
Avendo un uscita audio con jack stereo da 3,5 mm nel mini proiettore Asus.. che cassa audio esterna mi consigliate di acquistare ?
Non voglio avere una super cassa audio professionale amplificata ecc..ecc.. ma vorrei acquistare una cassa audio esterna trolley portatile con collegamento audio tramite cavo jack stereo da 3,5 mm, che si sentisse bene (discretamente) anche all’aperto collegata al piccolo proiettore Asus S1 con magari una batteria ricaricabile all’interno della cassa audio. Non vorrei spenderci però non più di 150 euro (inclusa la spedizione).
Io ho visto ed ho pensato ad una cosa del genere (che tra l'altro mi piace anche esteticamente come cassa audio)
che forse migliorerebbe la situazione, vi posto la foto in basso..
Vi posto la foto :
MAJESTIC TROLLEY DJ PARTY SPEAKER TS-281 - MAJESTIC - SPEAKER E SISTEMI AUDIO
http://i67.tinypic.com/b5mi4z.jpg
Dati tecnici :
Sistema Audio Multimediale Bluetooth portatile a trolley DJ Mixer Party Speaker
1 Woofer da 10” – 1 Midrange da 4”- 1 Tweeter da 1” (a tromba)
Sistema BASS REFLEX
Modalita X DRIVE
Potenza d'uscita 160 Watt
Effetti luci LED selezionabili AUTO (a ritmo di musica) / DEMO (casuale) / OFF (spento)
Deck con effetti DJ: SCRATCH/REVERB/BEAT BOX/YEAH/BRING IT/GEYA/COME ON
2 ingressi USB per la riproduzione di file MP3-WMA
2 ingressi Aux-In (cavo jack audio 3,5mm non incluso)
Ingresso jack Microfono (1/4”) (microfono non incluso)
Ingresso jack Chitarra (1/4”) (chitarra non inclusa)
Radio FM PLL con ricerca automatica delle stazioni radio
Mixer: Input A e Input B
Input A: USB A/BLUETOOTH/FM/AUX-IN
Input B: USB B/LINE IN
Uscita cuffie/auricolari stereo (cuffie/auricolari non inclusi)
Comandi toni ALTI/BASSI/ECHO MIC.
Telecomando in dotazione (2 batterie 1,5V UM-4 AAA non incluse)
Batteria ricaricabile: DC 12V, 3Ah per una riproduzione di circa 4 ore a volume medio a carica completa (tempo di carica: 6-8 ore circa)
Alimentazione AC 100~240V, 50/60 Hz (cavo AC incluso)
Impugnatura e ruote per un trasporto facilitato
Dite che per collegarla al proiettore non avrei problemi ?
cosa ne pensate di questa cassa trolley audio sarebbe compatibile con il mio piccolo proiettore Asus S1, migliorerebbe la situazione ?
perdonate le diverse domande ma sono un principiante in questo settore.. :help:
Dite che per collegarla all’uscita audio del proiettore non avrei problemi e avrei un netto miglioramento di potenza audio ? ?
:confused: