Visualizzazione Stampabile
-
Aiuto urgente PT-AE700
Mi è arrivato oggi il Panny ordinato da TSN Versand, lo accendo e noto subito una macchia verde in basso a sinistra dello schermo ben visibile in tutte le immagini a sfondo scuro / nero. Vi allego una foto per far capire meglio il problema.
Di cosa si tratta? Lo mando subito indietro? Mi faranno problemi a sostituirlo? Non penso che si possa accettare un proiettore nuovo in queste condizioni...
http://www.filesisland.com/images/DSC00463s.jpg
Nomax
-
io ne ho una simile anche se mi è comparsa dopo qualche mese di utilizzo. dovrebbe essere polvere quindi niente di preoccupante, ma spedirlo per questo mi pare troppo. nei centri assistenza panasonic te lo dovrebbero pulire anche se io ancora non l'ho fatto perche è un basso a destra, molto in basso a destra.
ciao
-
Anche secondo me al 99% e' polvere.
Ciao.
-
Grazie per aver espresso le vostre opinioni.
Purtroppo questa cosa mi sta un po' guastando il piacere della visione di immagini che altrimenti definirei superlative, anche perchè il primo titolo con cui ho testato il vpr è stato Shark Tale:D Colori e definizione di immagine sono veramente molto buone, ma il mio occhio continua a farmi vedere quella macchia, che è di dimensioni notevoli e risulta visibile anche su sfondi non particolarmente scuri. Non so se sia polvere ma so che non posso accettare che un proiettore nuovo abbia un difetto così evidente:(
Ho già scritto alla TSNVersand ma per ora non hanno risposto... Qualcuno ha esperienze con questa ditta per quanto riguarda il reso di merce difettosa? Spero tanto che non mi creino problemi altrimenti mi dovrò pentire di non aver acquistato in un normale negozio, pur spendendo qualche centinaio di euro in più.
Nomax
-
anzitutto mi sento di dirti di star tranquillo e di non saltare subito a conclusioni amare: tsn versand è giudicato un ottimo negozio, quindi dai loro un pochino di tempo e ti contatteranno.
secondo me dovresti anche contattare la panasonic italia e riferire loro che hai un proiettore nuovo di 2 giorni e che subito ti ha presentato questo problema. senti cosa ti rispondono.
non dovresti avere problemi.
salutoni
matteo
-
Grazie Matteo,
in effetti non mi hanno ancora contattato ma mi rendo conto che siamo nel fine settimana e probabilmente risponderanno lunedì.
Mi è dispiaciuto anche vedere che il giorno stesso in cui mi è arrivato il vpr l'hanno abbassato di prezzo di 50 euro, ma questo tutto sommato è abbastanza normale...
Lunedì proverò a contattare la Panasonic Italia, anche se mi sembra più corretto che sia direttamente il negozio ad operare la sostituzione del prodotto dal momento che si è rilevato difettoso fin dal primo utilizzo.
Ciao!
Nomax
-
ciao, sono nuovo del forum e sono anch'io intenzionato a comprare il Pany 700, volevo chiederti quanto tempo ha impiegato ad arrivarti da Tnsversand visto che sono molto indeciso sul dove acquistarlo !
granzie saluti.
-
In 3 giorni era qui... Se non fosse stato per questo inconveniente (polvere o matrice difettosa che sia) ti consiglierei subito l'acquisto presso questa ditta.
Nomax
-
grazie mille !
ma c'è anche il sito in versione italiana o al massimo inglese ?
il tedesco non lo mastico molto !
-
Non c'è una versione completamente in inglese del sito, ma il form per fare l'ordine presenta una traduzione in inglese dei termini indispensabili per capire quello che si sta facendo.
Nomax
-
TSN Versand va alla grande! Tranquilli, se c'è uno di cui ci si può fidare è proprio lui.
Per quanto riguarda il problema io sinceramente non lo manderei indietro. Magari potresti anche ottenere spedizioni e spese di pulizia a carico suo, o anche sostituzione... ma io lo porterei in assistenza a spese mie senza troppi problemi. Hai avuto un pizzico di sfortuna, ma pensa che poteva arrivarti con problemi ben peggiori.
Per fare le prove però guardati un film vero e non uno di animazione, quelli sembrano sempre tutti belli anche con un lettore dvd cinese collegato in composito!!
ciao...
-
ultima domanda e poi lo ordino !
anzi..
ultime tre !
1) hanno anche panneli per proiezione (mi è sembrato di no.. almeno io non li ho trovati..)
2) la versione del firmware è 1-07 ?
3) fanno fattura ?
grazie ancora !
-
@Pippeis
Mi fa piacere sapere che il negozio gode di questa fama di affidabilità visto che mio malgrado dovrò "testare" il loro servizio post-vendita:rolleyes:
Sinceramente su un prodotto nuovo spero che mi facciano la sostituzione... La prospettiva di andare in giro per centri di assistenza e affrontare lunghe attese non mi entusiasma particolarmente.
Per ora ho inscatolato il vpr e rimando ulteriori prove con film non di animazione a quando entrerò in possesso di un prodotto perfettamente a posto. Non vorrei che poi mi facessero problemi per l'usura della lampada :D
@eyelash
1) no
2) il mio ha firmware versione 1.05
3) sì
Nomax
-
ti ringrazio, ho letto un pò in giro e da quanto ho capito l'iva si può scaricare al 16%, per la versione del firmware sapevo che la 1.07 sia ultima, la 1.05 presenta problemi ?
ma la 1.07 si trova nativa negli ultimi modelli usciti ?
grazie.
-
Pure io sono intenzionato a prendere il Panny...
Ora il "problema" è decidere dove acquistarlo...
Su tsnversand si trova a 1.398, e dovrebbe spedire anche in contrassegno... giusto?? Credo sia uno dei più conosciuti... ne leggo parlare bene...
Su eBay lo si trova da un rivenditore tedesco a 1349, credo che qualcuno quì sul forum abbia già preso il Panny su eBay...
Ho trovato anche altri siti tedeschi, che lo vendono anche sotto i 1300, ma c'è da fidarsi?? Tipo questi:
http://www1.hifi-edition.de/de/pro.php?id=1900&r=Psm
http://www.tec24-7.de/index/PHPSESSI...art/40358.html
E altri...
Ora cosa consigliate?? :confused: