Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio tv max 50”
Ciao a tutti,
Purtroppo per problemi di spazio sono “condannato” a tv inferiori ai 55”, come sappiamo misura minima per accedere alle tv OLED di alta gamma, dovendo acquistare un sostituto per il mio Panasonic al plasma al momento i candidati più papabili sarebbero il Sony Xg9005 49” o Lg49SM9000 o Panasonic TxGx810, cosa consigliate?
Grazie
-
Direi che, se non hai bisogno di ampi angoli di visione, la scelta migliore sia il Sony 49XG9005 in caso contrario io prenderei sicuramente l'LG 49SM9000. :)
Entrambi questi modelli sono tra i miei televisori best buy. :)
https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy
.
.
-
Ciao Angelo,
grazie per il consiglio, che tu sappia questi prodotti hanno problemi con la riproduzione di contenuti 4K di Sky Q?
-
Che io sappia sia il 49XG9005 che il 49SM9000 non hanno problemi con Sky Q 4K. :)
.
-
Ieri con lo scopo di approfittare di una promozione online dei due Tv sopra citati sono andato in uno store di zona per rendermi conto delle differenze sapendo di trovarli accesi ed affiancati ma sono rimasto un pò perplesso dalla resa del Lg con immagini molto più scure rispetto al Sony con inevitabile perdita di dettagli, inoltre mi sarei aspettato un angolo di visione superiore del Lg nei confronti del Sony cosa che invece non ho assolutamente riscontrato....possibile che fosse frutto solo di impostazioni non calibrate?
risultato ancora molti dubbi su cosa comprare e promozione scaduta :(