giradischi per Bose wave system III in AUX?
Salve ,spero non mi ammazzerete ma chiedo una cosa poco audiofila. Possiedo questo oggettino un Bose wave system III che fa da amplificatore,lettore cd ,radio DAB e ho visto che ha l'ingresso AUX e bluetooth,al momento ascolto musica tramite Spotify dello smartphone collegato in BT al Bose, vorrei collegargli un giradischi o tramite l'ingresso AUX o in bluetooth . Premetto che non sono appassionato di vinile (e non possiedo al momento vinili) ma per forza di cose dovro' prenderne uno perche' ho intenzione di acquistarne un po soprattutto alcune cose che vorrei collezionare uscite solo in vinile. Chiedo se e' possibile e cosa mi consigliate. All'ingresso AUX (jack femmina tipo cuffia) posso collegare un giradischi vecchio di buona qualita' anche se l'ampli non possiede un ingresso PHONO? Mi consigliate invece di acquistare un giradischi con bluetooth integrato ? o mi consigliate di acquistare un giradischi senza bluetooth e abbinargli qualche trasduttore da PHONO ad AUX? Scusate ma sui segnali analogici provenienti da un giradischi non sono piu' ferrato da tanto tempo ,ringrazio anticipatamente in attesa di risposte.