Problemi e consigli per la Hauppauge PVR 150 MCE
Ciao a tutti.
Sono anche io un possessore della PVR150MCE della Hauppauge, ma mi stà facendo impazzire.
Per fare le registrazioni via composito dallo skybox io non entro in MCE ma rimango in windows xp.
Usavo i vecchi driver risalenti all'agosto dell ' anno scorso e il programma windows movie maker, i risultati erano buoni, ma volevo cercare un programma che mi registrasse in mpeg2 o direttamente in divx per poter più facilmente togliere la pubblicità o editare i file, perchè con wmv9 è assai difficile.
Allora ho installato i nuovi driver hauppauge, e da adesso non ho più audio.
Non so cosa sia successo, ma ora quando imposto per acquisire con win movie maker mi chiede anche la sorgente audio (che prima non chiedeva) e qls opzione scelga non registra l'audio.
Specifico che il mio htpc è l' HP 1190.it con la Audigy 2 ZS come scheda audio.
Qualcuno mi può aiutare e magari anche consigliare un buon programma per acquisire con questa scheda PVR150 in un formato diverso da Wm9 ?
Vi ringrazio e scusate la lungaggine !!
Re: Problemi e consigli per la Hauppauge PVR 150 MCE
Citazione:
Itanium ha scritto:
Allora ho installato i nuovi driver hauppauge, e da adesso non ho più audio.
Non so cosa sia successo, ma ora quando imposto per acquisire con win movie maker mi chiede anche la sorgente audio (che prima non chiedeva) e qls opzione scelga non registra l'audio.
Specifico che il mio htpc è l' HP 1190.it con la Audigy 2 ZS come scheda audio.
Vi ringrazio e scusate la lungaggine !!
Hai usato il tool di hauppauge per disintallare tutto e solo dopo hai installato i nuovi driver?