LG55SK8500 vs tutti gli altri
Ciao a tutti,
mi sto decidendo a prendere l'LG55SK8500..ieri l'ho visto e, nonostante ormai ero innamorato di un altro tipologia di pannello/colori (vengo da un Panasonic che ho davvero adorato fino al suo ultimo giorno :cry: ) mi ha trasmesso qualcosa di assolutamente positivo. Non parlo solo del video fatto di proposito per far sembrare tutti i tv belli, ma c'era qualcosa nei contrasti, estetica e colori che mi piace; mi sembra un discreto compromesso tra un Panasonic/Sony con i colori meno saturi e più realistici ma con neri migliori e colori leggermente più brillanti ed un Samsung di cui io (parere oggettivo) apprezzo poco la resa finale che restituisce. Vi chiedo consigli e, se qulcuno lo possiede, come si trova nella quotidianità. Lo userei, oltre per i film di ogni genere e formato, anche per giocarci con la PS4.
si trova intorno ai 900€ ed ero indeciso tra lui, il Sony 55xf9005 ed il Panasonic TX55fx780E (lo metto per ultimo sia perchè ho voglia di cambiare sia perchè, onestamente, il sistema operativo Firefox è nato "morto" ed è davvero fatto male).
chiedo consiglio a voi, quale TV entro i 980€ (tra i 55" e 65") mi consigliereste? Mi servirebbe acquistabile in qualche grande catena perchè farei un piccolo finanziamento e per ora mediaworld fa tasso 0
Grazie a tutti e buona giornata!!