Marantz SR5012 (ma in generale tutti i modelli): SURROUND PARAMETERS e SOUND MODES
Sto impazzendo... :-)
Nel manuale è scritto che "le impostazioni dei parametri surround sono memorizzate per ciascuna modalità audio". Ciò significa quindi che i valori in SURROUND PARAMETER si applicano indipendentemente dalla sorgente di ingresso, pertanto non posso avere impostazioni per SURROUND PARAMETER diverse per ogni sorgente (esempio: non posso impostare CINEMA EQ su ON per SAT e su OFF per HEOS).
A questo punto mi chiedo...
Domanda1
------------
Data una certa modalità audio (esempio: Dolby Surround) qual è la differenza tra il selezionare questa modalità audio dal pulsante MOVIE o dal pulsante MUSIC? (Esempio: cosa cambia tra spingere il pulsante MOVIE e scegliere Dolby Surround e tra spingere invece il pulsante MUSIC e scegliere sempre Dolby Surround?) Mi aspetterei un'equalizzazione diversa ma a me sembra che non ci sia differenza.
A questo punto non capisco l'esistenza dei pulsanti MOVIE, MUSIC e GAME..
Domanda 2
------------
Data una certa modalità audio, c'è un modo per impostare valori diversi in SURROUND PARAMETER quando la stessa modalità audio è selezionata dal pulsante MOVIE o dal pulsante MUSIC?
Quello che sto cercando di ottenere è avere in SURROUND PARAMETER il valore di CINEMA EQ su ON se una modalità audio viene selezionata dal pulsante MOVIE e su OFF se la stessa modalità audio è selezionata dal pulsante MUSIC.
Grazie