Collegamento component video out
Il mio problema è questo: voglio collegare il mio DVD player Pioneer DV - 370 con l'uscita component video out al mio televisore LCD Samsung Lw 23N, il quale ha le seguenti entrate: 2 prese RGB, 1 S Vhs, 1 composito e 1 DVI - D.
Cosa devo acquistare per poter sfruttare l'uscita component del DVD e portarla al monitor Lcd?
Seconda domanda: ho letto quasi tutto quello che ho trovato nel forum su questo argomento e mi sembra di aver capito che la qualità di immagine tra component video out e RGB sia la stessa. E' vero questa affermazione?
Terza domanda: pensavo di acquistare il Denon DVD-1910 per poter sfruttare l'entrata DVI del televisore e sostituire il Pioneer DV - 370, ma ho letto qui nel forum che il Denon ha problemi di lettura di alcuni supporti dvd - r/rw ed, inoltre, con alcuni difetti nella riproduzione dell'immagine (tipo il bianco che tende al verde ecc.), e poi sarebbe la soluzione migliore cambianto lettore dvd per migliorare l'immagine in entrata nel televisore LCD?.
Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto e complimenti per il forum, è meglio di qualsiasi rivista del settore!
Marco :confused: