Qualcuno lo ha provato? sono tentato di passare dal mio Krell showcase a quello.....
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno lo ha provato? sono tentato di passare dal mio Krell showcase a quello.....
Grazie
È un oggetto che interessa anche me, ma ci sono poche recensioni e notizie.
Il prezzo è elevato però...
Non so se poi sia possibile caricare la nuova versione di Dirac live...
E mi piacerebbe sapere come si fa comporta in stereo.
dovrebbero darmelo da provare prossimamente... ti diro..... mi intriga molto il Dolby Atmos per il quale metterò 4 sonante nel cartongesso del soffitto
Sono interessatissimo, non arriverò al Dolby Atmos, ma ad esempio l'uso con Roon lo prevedo.
Certo che 6 mila e passa euro non sono pochissimi.
In effetti si trova poco su questo pre...
La Master Series di NAD era nata per la custom installation (come Onkyo mainstream ed Integra per la CI) e nella loro idea era il non plus ultra per impianti dedicati o multi-impianti.
Alla fine non è tanto difforme dalla NAD “tradizionale”, ma è stata infestata all’inizio della sua avventura da un sacco di problemi di affidabilità, con prodotti proprio nati male (lettore SACD, vado a memoria).
Oggi è probabile/possibile che abbiano corretto il tiro ed i prodotti siano super, ma se non serve l’integrazione col loro sistema audio multi room in HD (BlueSound), io direzionerei lo stesso identico budget sull’ARCAM AV860 .
Saranno anche prodotti che dicono la loro ma in rete si trova ben poco e presumo non abbiano avuto particolare successo.
Nonostante ciò i prezzi sono molto elevati e poco concorrenziali.