Visualizzazione Stampabile
-
Nuovo TV da 32
Buon pomeriggio a tutti, sto cercando una nuova TV da 32 pollici (non ho possibilità di inserire misura più grande) con pannello di buona qualità e tutte le app e funzioni Smart. Cercando online ho trovato i modelli LG 32LK6200 e LG 32LM6300PLA, che sembrano avere un buon rapporto qualità/prezzo, con pannello Full HD. Mi chiedevo, avendo acquistato un paio di anni fa un 40 pollici con risoluzione 4K, se su un 32 pollici convenga cercare un modello 4K o vista la diagonale Full HD sia sufficiente per la visione?
Oltre a questi LG valuto ovviamente anche consigli su altri modelli equivalenti.
-
Nessuno può darmi un consiglio per la TV? :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da
steve0
Buon pomeriggio a tutti, sto cercando una nuova TV da 32 pollici (non ho possibilità di inserire misura più grande) con pannello di buona qualità e tutte le app e funzioni Smart. Cercando online ho trovato i modelli LG 32LK6200 e LG 32LM6300PLA, che sembrano avere un buon rapporto qualità/prezzo, con pannello Full HD. Mi chiedevo, ave..........[CUT]
Non esistono 32" 4k. :)
Il nuovo LG 32LM6300 credo sia uno dei migliori 32" presenti sul mercato col migliore sistema operativo al momento disponibile e cioè il webOS 4.5.
.
.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Angelo M.
Non esistono 32" 4k. :)
Il nuovo LG 32LM6300 credo sia uno dei migliori 32" presenti sul mercato col migliore sistema operativo al momento disponibile e cioè il webOS 4.5.
.
.
Grazie mille per il consiglio. Giusto per un confronto, ho visto di Samsung il modello UE32M5520AKXZT, come pannello siamo sullo stesso livello dell'LG 32LM6300 o migliore?