Ho un denon avr 2809 che dovrei rimpiazzare con un altro sintoampli, se prendo un denon 4500 avrò miglioramentio audio sensibili?
Come Diffusori ho klipsch rb 81 frontali e centrale rc 62.
Visualizzazione Stampabile
Ho un denon avr 2809 che dovrei rimpiazzare con un altro sintoampli, se prendo un denon 4500 avrò miglioramentio audio sensibili?
Come Diffusori ho klipsch rb 81 frontali e centrale rc 62.
per migliorare dovresti puntare sulla serie 60xx.
si, ma anche una serie precedente 6400 o 6300, perché no?
Il punto è che l'attuale serie 40xx non è migliore del tuo 28xx, tranne che per le moderne codifiche atmos.
io ho ordinato il 4500 e mi arriva la prossima settimana, anch'io possiedo attualmente il 2809, il cambio l'ho fatto per le nuove codifiche e perchè il 2809 come multimedialità non aveva niente. Appena avrò modo di provarlo dopo aver installato tutto al meglio e fatto un minimo di rodaggio magari posto qualche impressione sulle differenze se può interessare..
Prime impressioni a caldo, l'ho installato da un paio di giorni quindi devo ancora approfondire parecchie cose..
Dimensioni identiche solo leggermente meno profondo il 4500, preferivo il movimento delle manopole del 2809 più preciso e fluido, le nuove sono in po'più gommose come fluidità e si rischia, nella selezione delle sorgenti di saltare quella desiderata, il menù per l'impostazione a video è ottimo e permette la configurazione in modo semplice ed efficace fin da subito, rispetto al vecchio siamo avanti anni luce 🙂, le funzioni del nuovo sono molto maggiori quindi ci si trova un attimino nella nebbia.in certi momenti ma è solo una questione di farci l'abitudine. In ambito home theatre va decisamente meglio gli effetti sono molto più precisi ed efficaci del vecchio, Audissey eq.xt 32 fa un lavoro migliore della versione precedente e anche la gestione del canale lfe è superiore, non ho mai sentito il mio sub funzionare così bene, profondo senza code e preciso 😁 quindi direi che l'upgrade c'è tutto e si sente fin da subito, trovo il 4500 più dinamico e muscoloso rispetto al 2809 che messo a confronto era decisamente più fiacco e con un sound molto più sottile..in modalità 2 canali aspetto che sia più rodato per capire meglio come suona, comunque il palcoscenico virtuale mi è sembrato molto scolpito e stabile.. la possibilità di usare l'app tramite lo smartphone come telecomando è ottima, questa mia impressione è riferita al solo 4500 senza il finale Rotel collegato. Io mi ritengo soddisfatto del cambio l'upgrade è garantito per quelle che sono le mie impressioni.
si ne vale la pena, la differenza è notevole
Il denon 4500 non è certificato thx quindi le Klipsch rp-402s non vanno bene?
il 4500 potrebbe essere addirittura troppo per quelle klipsch :)
io bado alla sostanza ......me ne sbatto delle certificazioni !!!
Il mio e' tutta sostanza.......quando alzo il volume godo come un riccio !!!
Anche il mio probabilmente e' troppo per le mie RF 83 ma va' benissimo cosi', te lo assicuro.
i sinto ht attuali, rispetto a quelli di qualche anno fà, rendono meglio a 360 gradi