Qualcuno ha notizie di questo telecomando? Dalle caratteristiche mi sembra perfetto per l'htpc e gli altri componenti audio/video.
Se siamo in parecchi, che ne dite di un co-buy?
Eccolo:http://www.logitech.com/index.cfm?pa...id=1&ad=notify
Stefano
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno ha notizie di questo telecomando? Dalle caratteristiche mi sembra perfetto per l'htpc e gli altri componenti audio/video.
Se siamo in parecchi, che ne dite di un co-buy?
Eccolo:http://www.logitech.com/index.cfm?pa...id=1&ad=notify
Stefano
Ne avevamo già parlato, se non sbaglio, in AVclub..
Comunque se si organizza un cobuy.. ci sono...
Si l'ho letta, ma allora non era disponibile mentre stramane ho avuto la mail dalla Logitech chè il prodotto e vendibile.Citazione:
cobracalde ha scritto:
Ne avevamo già parlato, se non sbaglio, in AVclub..
Stefano
su tomshardware c'e' una prova della nuova serie di telecomandi, valutate bene quale puo' essere il piu' adatto
Questi telecomandi vengono venduti in Italia tranquillamente, non credo che con un co-buy riuscireste a spuntare piu' del 5% di sconto...
Su ebay ho visto un annuncio di un venditore che li avrà in consegna a partire dal 15 giugno.. dagli Stati Uniti, con alimentazione 110V.. circa 145 Euro + s.s.Citazione:
mammabella ha scritto:
Si l'ho letta, ma allora non era disponibile mentre stramane ho avuto la mail dalla Logitech chè il prodotto e vendibile.
Stefano
Accettono solo BidPay..
Bisogna vedere se si trova anche in Europa... immagino che per vederlo distribuito seriamente.. ci vorrà ancora un mesetto..
Ciao
Stefano
Eccolo sul sito italiano della Logitech :)
Si chiama 885 :eek:
Purtroppo manca il prezzo...
Ciao
Roberto.
cmq in Europa verra' distribuito come 880, e' gia' presente sul sito Logitech Italia, e a brevissimo verra' distribuito...
Si, forse avete raggione, un co-buy non vale la candela;)
Aspettero ancora un pò la disponibilità in Europa.
Ma secondo voi, il pulsantone centrale muove il mouse del htpc?
Stefano
Ho paura di no... se fosse.. sarebbe veramente una figata...!;)Citazione:
mammabella ha scritto:
Ma secondo voi, il pulsantone centrale muove il mouse del htpc?
ehm... ovviamente intendevo dire 885... :rolleyes:Citazione:
charger2000 ha scritto:
cmq in Europa verra' distribuito come 880, e' gia' presente sul sito Logitech Italia, e a brevissimo verra' distribuito...
non sembra affatto male,
ma con questo telecomando si puo' controllare tutto l'htpc + ad esempio un amplificatore esterno ?
Certo... ha un database di preset vastissimo... ed aggiornabile via internet..: ampli, dvd, televisori, videoproiettori...Citazione:
klojack ha scritto:
non sembra affatto male,
ma con questo telecomando si puo' controllare tutto l'htpc + ad esempio un amplificatore esterno ?
Ma se non muove il mouse, cosa vuoi comandare dell'htpc?Citazione:
cobracalde ha scritto:
Certo... ha un database di preset vastissimo... ed aggiornabile via internet..: ampli, dvd, televisori, videoproiettori...
WMCE, theatertek & co.Citazione:
mammabella ha scritto:
Ma se non muove il mouse, cosa vuoi comandare dell'htpc?
la funzione del telecomando ATI che simula il mouse la trovo una caratteristica da usare una tantum, non si puo' certo pensare di usarla abitualmente... na' faticaccia
Si però il telecomando Ati funziona via "radio" dunque per il logitech ci vuole un sensore IR ? Andra bene quello del telec. windows oppure quello Imon?Citazione:
charger2000 ha scritto:
WMCE, theatertek & co.
la funzione del telecomando ATI che simula il mouse la trovo una caratteristica da usare una tantum, non si puo' certo pensare di usarla abitualmente... na' faticaccia
Stefano