Chiedo aiuto per poter masterizzare tracce audio ricampionate a 24/96.
Esempio.Col Nero non mi consente di fare un cd audio (perchè fuori standadrd) usando invece DVD-Video accetta solo IFO VOB ecc. man non Wav
Come fare?
Visualizzazione Stampabile
Chiedo aiuto per poter masterizzare tracce audio ricampionate a 24/96.
Esempio.Col Nero non mi consente di fare un cd audio (perchè fuori standadrd) usando invece DVD-Video accetta solo IFO VOB ecc. man non Wav
Come fare?
Forse ho trovato con Audio Dvd Creator.
Lo provo, poi se magari interessa dico le mie impressioni.
Lo scopo è di rimasterizzare le tracce elaborate con DRC e ricampionarle a 24/96.
Vediamo cosa viene fuori.
Bello :eek:
Anche se la conversine a 24/96 la fa perforza lui, perciò inutile farla con foobar.
Meritevole la conversione di una traccia cd in dolby digital 5.1 fino a 640kb.
Non credevo venisse qualcosa di ascoltabile, pensavo ad una semplice ripartizione su 5 canali dello stereo, e invece mi son dovuto ricredere.
Peccato l'assenza del decoder dts magari col 24/96.
Mi piacerebbe tanto avere un po' di tempo per giocare un po' con questo Audio Dvd Creator
Per il DD 5.1 un po' di tempo fa avevo provato a seguire il tutorial sul sito di AF Digitale (Magazine->Come Realizzare->UN CD IN DOLBY DIGITAL 5.1) con risultati abbastanza mediocri (oddio, non e' che mi sia impegnato +di tanto).
Se la tua soluzione e' piu' semplice e garantisce risultati apprezzabili con un minimo sforzo, forse potre coronare il mio sogno di un filmino in dts
Ciao,
Stefano