Ciao a tutti cosa mi consigliate data la premessa in titolo? Io sto valutando gli oled lg ma sono indeciso fra c8 e c9 oppure e8 ed e9 ma andrei fuori budget ...
Attendo delucidazioni grazie Andrea
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti cosa mi consigliate data la premessa in titolo? Io sto valutando gli oled lg ma sono indeciso fra c8 e c9 oppure e8 ed e9 ma andrei fuori budget ...
Attendo delucidazioni grazie Andrea
dimenticavo...
utilizzo solo per Netflix e Sky
no game
no dvd
ciao Andrea
Nessuno che mi aiuti ...
Penso che col tuo budget la scelta migliore sia l'LG 65E8. :)
https://www.eisa.eu/awards/lg-oled65e8/
.
assolutamente d'accordo - considerando anche che lo troveresti proprio a quella cifrà li.
Grazie del consiglio ma a quella cifra non lo trovo se non sul rinnovato forse che però non mi pare siano nuovi ma di fatto ricondizionati ....
Se hai impianto audio dedicato, il C8 è equivalente al E8 a livello pannello e elettronica.
Potresti valutare il B8 nel caso volessi risparmiare qualcosa (leggermente inferiore), oppure sempre su quella fascia il Philips 803 (anche questo se hai audio dedicato).
Io ho acquistato su DIGITMANIA LG 65B8PLA A1600.. Considera che su onlinestore o lo stesso digitmania puoi trovare l'E8 65 polligi sotto i 2200,00 compreso di spedizione..
Spero di non aver fatto pubblicità ma solo di aver contribuito ad aiutare nell'acquisto un membro del forum..
Grazie mille a tutti
Stavo pensando anch’io di acquistare un 65b8 come vi trovate? C’È differenza di prestazioni con il c8? Il b8 è 1cm più basso e per dove devo metterlo mi tornerebbe meglio perché ho 89cm di altezza disponibile
Non so da quale televisore tu provenga. Personalmente avevo un led hd ready e pertanto non posso fare paragoni. Ho studiato però. Ho letto e riletto e con il C8 le differenze sono minime e trascurabili..
Poche parole..
IL 65 B8PLA E' UNA BOMBA
Ho un Samsung 55 pollici serie 8 js8000 e a dire la verità ne sono anche molto soddisfatto..però mi attira molto l’oled