Visualizzazione Stampabile
-
Shark Tale
Preso il DVD in oggetto:
Video:
Veramente OTTIMO!!! Non sono riuscito a vedere artefatti, assenza totale, video molto compatto, tridimensionale!!!
Audio:
UN PESSIMO 5.1 !!! :( VERAMENTE PENOSO, talmente penoso che sembra un dolby prologic! :eek: per non parlare del volume..... BASSISSIMO, DINAMICHE INESISTENTI!!
Ma io dico per un prodotto cosi nuovo, si poteva fare di piu' per l'audio sicuramente!
BELLA LA COLONNA SONORA!!! Almeno per me che sono di quella generazione di discotecomani anni 70, ho goduto nel risentire quelle musiche tipo CAR WASH rifatte e rimodernizzate!! Penso che mi comprero' la colonna sonora..... ;)
Ciao
Gianni
-
sulla parte video sono abbastanza d'accordo con te, anche se non siamo a livelli di eccellenza ( per me monsters&co rimane il non plus ultra, sia in ambito di animazione digitale, sia in generale).
sono invece totalmente d'accordo per quanto riguarda la parte audio: veraamente insulsa!
comunque il film, a livello artistico l'ho trovato veramente INSULSO! una delusione (non parliamo neanche dei doppiaggi... :rolleyes: )
tutto ovviamente in my opinion ;)
salutoni
matteo
-
Citazione:
matazen ha scritto:
(non parliamo neanche dei doppiaggi... :rolleyes: )
tutto ovviamente in my opinion ;)
salutoni
matteo
scandalosa! rovina completamente il film, che già di per se non è un opera d'arte.
Laurenti, Ferro, Parodi, Corna....ma che diavolo c'entrano adesso col doppiaggio?
-
Citazione:
Fandango ha scritto:
scandalosa! rovina completamente il film, che già di per se non è un opera d'arte.
Laurenti, Ferro, Parodi, Corna....ma che diavolo c'entrano adesso col doppiaggio?
perfettamente d'accordo.
devo però ammettere che la corna e la parodi se la sono cavata bene (soprattutto la corna, la parodi ha troppo mantenuto la sua voce reale per dare sensazione di immedesimazione). ma su ferro e laurenti.... veramente NO COMMENT!
mi sa che il dvd, appena comprato, me lo vendo subito...
salutoni
matteo
-
Citazione:
matazen ha scritto:
perfettamente d'accordo.
devo però ammettere che la corna e la parodi se la sono cavata bene (soprattutto la corna, la parodi ha troppo mantenuto la sua voce reale per dare sensazione di immedesimazione). ma su ferro e laurenti.... veramente NO COMMENT!
mi sa che il dvd, appena comprato, me lo vendo subito...
salutoni
matteo
azz... io ce l'ho ancora incelofanato...
Che sola!!!! così imparo a comprarlo in anteprima senza aver letto nulla :mad: :mad:
Questa è l'ultima volta che mi fregano :(
-
Citazione:
maurocip ha scritto:
azz... io ce l'ho ancora incelofanato...
Che sola!!!! così imparo a comprarlo in anteprima senza aver letto nulla :mad: :mad:
Questa è l'ultima volta che mi fregano :(
vabbè mauro, magari te lo vedi e te ne innamori.
le nostre considerazioni (quantomeno a livello artistico) sono meramente personali.
salutoni
matteo
-
Artisticamente forse posso anche pensarla diversamente...
Ma se l'audio fa schifo... il DVD è una sola!!!! :mad: :mad:
-
Il film non è brutto per niente (secondo me), direi un pò più maturo rispetto ad altre pellicole di animazione CG. La qualità video è eccellente. Sono d'accordo sulla qualità dell'audio (comunque buttate l'orecchio anche sulla colonna originale). Ciao
-
Citazione:
Gordon ha scritto:
Il film non è brutto per niente (secondo me), direi un pò più maturo rispetto ad altre pellicole di animazione CG.
in che senso più maturo??
a me sembra proprio il contrario: superficiale, piuttosto vuoto, in parte poco organico... bhà :rolleyes:
salutoni
matteo
-
Citazione:
matazen ha scritto:
in che senso più maturo??
a me sembra proprio il contrario: superficiale, piuttosto vuoto, in parte poco organico... bhà :rolleyes:
salutoni
matteo
Ti faccio un esempio molto semplificativo per non entrare nel merito dell'organicità: a me è piaciuto, i miei figli si sono annoiati. Ma forse i maturi sono loro :D
Ciao
-
Citazione:
Gordon ha scritto:
Ti faccio un esempio molto semplificativo per non entrare nel merito dell'organicità: a me è piaciuto, i miei figli si sono annoiati. Ma forse i maturi sono loro :D
Ciao
in attesa di verificare... mi hai fatto scompisciare :D :D :D
-
Non l'ho comprato e pare abbia fatto bene.
E' vero che i gusti sono personali, ma quando alla stragrande maggioranza di coloro che l'hanno visto non è piaciuto e lo ritiene deludente anche da un punto di vista tecnico, è meglio fidarsi.
:D
Ale
PS poi magari tra due mesi esce con panorama.....:D
-
Citazione:
Gordon ha scritto:
...a me è piaciuto, i miei figli si sono annoiati. Ma forse i maturi sono loro...
Bellissima ;) .
-
Cartone carino, anche se lo stile assomiglia molto ad altri cortometraggi.
Audio pessimo, non trovo nessun altra parola :)))
Ciauuu
-
Citazione:
Gordon ha scritto:
(comunque buttate l'orecchio anche sulla colonna originale). Ciao
fatto. ed è proprio questo che mi fa incazzare: non potevano prendere i doppiatori dei rispettivi attori (come nel caso di de niro, unico personaggio riuscito nella versione ITA)?