Primo proiettore e punto al tiro corto in 4K :D
Ciao ragazzi,
sono in procinto di riorganizzare il salotto (è una camera mansardata) dove al momento utilizzo un 55" Oled di LG.
Fino a qualche giorno ero convinto al 100% di realizzare una parete attrezzata e di appendere un Oled da almeno 65" alla parete, ma dopo essere capitato per caso su un filmato in cui mostravano il proiettore a tiro corto di Xiaomi mi è salito l'interesse a mille per una soluzione del genere.
Essendo il primo proiettore che metterei in casa non so bene se il prodotto in questione possa essere un'ottima soluzione come sembra o no, ho anche visto un po' la soluzione "portatile" di LG, ma vista la conformazione della camera (2,4 metri di altezza massima che arrivano a 50 cm in 4 mt) credo che la soluzione di un proiettore a tiro corto possa essere ottimale.
Avete alternative da sottoportmi? Cerco un proiettore che abbia una risoluzione 4K, al quale collegherò Sky Q e qualche console.
Altro dubbio è sul pannello, non ne so veramente nulla ma ho visto che esistono quelli ALR (spero di non sbagliare sigla :D ) che isolano perfettamente quanto viene proiettato dalla luce ambientale. Avete qualche suggerimento anche su quelli? Come dimensione stavo pensando dai 120" ai 150" :D
Grazie in anticipo a chi mi darà una mano.