Ho la necessità di sdoppiare il segnale video in uscita dal lettore Oppo 203 in quanto l'ampli AV non supporta l' HDR10+, che sappiate esiste uno switch economico?
Grazie tutti anticipatamente.
Visualizzazione Stampabile
Ho la necessità di sdoppiare il segnale video in uscita dal lettore Oppo 203 in quanto l'ampli AV non supporta l' HDR10+, che sappiate esiste uno switch economico?
Grazie tutti anticipatamente.
non puoi entrare nell'ampli con il cavo ottico ?
oppure vuoi entrare nell'ampli con hdmi sdoppiando anche ARC per usare un unico telecomdando ?
comunque ne esistono anche troppi di questi aggeggi, il problema è che a seconda dell'hardware il loro funzionamento è sempre un terno al lotto
Come ti dicevo la mia esigenza è sdoppiare l’uscita hdmi dell’Oppo in quanto una dovrei inviarla alla Tv che supporta hdr10+ e l’altra all’ampli con codifiche audio Hd e visione del proiettore full hd.
Tutto questo in quanto stanno uscendo Bluray uhd con hdr10+ e per vederli in tutto il loro splendore devo fare stacca/attacca dell’uscita hdmi dell’Oppo
L’ampli non supporta il bypass dei segnali hdr10+ 😡 almeno per ora come credo la maggior parte di questi ultimi