Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/14326.html
Secondo un'indiscrezione rivelata da GamesRadar, Sony potrebbe presentare a breve la console di nuova generazione, che uscirebbe alla fine o all'inizio dell'anno prossimo insieme a titoli come "Gran Turismo 7" per PSVR 2 e "GTA6" subito dopo in esclusiva temporanea, basandosi su un processore AMD Gonzalo da 14 Tflops e possibilità di upscscaling 8K
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Meno male che la PS4 sarebbe dovuta essere l'ultima consolle fisica con lettore di dischi al mondo...
-
Ottimo direi, altro che smettere di produrre player!
-
a che scopo pubblicizzare un upscaling 8k fatto dalla console?.....solita pubblicità per i polli!
Ovvio che i giochi non possano girare in 8K nativo (già a 4K stiamo al limite minimo con schede che costerebbero da sole 3 volte la console....), ma a questo punto l'upscaling lo lasci fare al tv, e non togliere altre risorse preziose al chip grafico della console!
-
Si spera che abbia il lettore ottico. Significherebbe credere ed allungare la vita dei nostri amati Blu-Ray
-
La butto lì...conoscendo Sony e il passato, PS5 non uscirà prima del 2021, non gestirà l'8K per i primi giochi ma verrà implementato su aggiornamento firmware solo successivamente e Gran Turismo non uscirà prima di 1 anno dal lancio ....vedremo se ci ho preso
-
Citazione:
Originariamente scritto da
valerio231075
La butto lì...conoscendo Sony e il passato, PS5 non uscirà prima del 2021, non gestirà l'8K per i primi giochi ma verrà implementato su aggiornamento firmware solo successivamente e Gran Turismo non uscirà prima di 1 anno dal lancio ....vedremo se ci ho preso
Penso anche io che non avverrà così presto questo cambio
-
-
solite chiacchiere semiufficiali/ufficiose. prima del 2020 tanto non se ne parla di uscita, e xbox non rimarrà a guardare credo..
-
... E secondo te Mike Cerny ha portato un dev-kit ufficiale nella sede di Wired, facendo vedere la differenza di caricamento tra PS4 Pro e PS5, snocciolando dati su caratteristiche e feature, solamente per fare una supercazzola al mondo intero :rolleyes:?
-