DENON avr-x1500h o alternative?
Ciao a tutti e grazie per aver letto il messaggio.
Mi rivolgo al forum per avere un consiglio esponendovi il mio caso.
L'esigenza attualmente è quella di poter ascoltare della musica (fondamentalmente libreria MP3 o cmq internet Radio/liquid music..in articolare ABCLouge radio) in camera da letto comandando comodamente eventuali playlist di ascolto via Ipad/telefono.
L'idea iniziale era quella di abbinare il vecchio Marantz SR7002 (purtroppo senza blutooth e quindi senza alcuna possibilità di interfacciamento e pilotaggio da remoto che all'epoca mi costò un botto) con le mie vecchie 4 indiana line Arbour 5.02, ma non avendo il wi-fi purtroppo credo non si possa far altro che valutare l'acquisto di altro sintoamplificatore, spostando in camera 2 delle 4 torrette Indiana Line (da tener presente che eventualmente avrei anche il sub s10).
A questo punto avrei valutato il modello DENON avr-x1500h (7x80w rete moderne-Ricevitori AV con tecnologia HEOS che mi permetterebbe una comoda gestione dal letto via Ipad) che sembrerebbe fare al caso mio.
Vi chiedo quindi: il prodotto da me scelto, dal vostro punto di vista, è idoneo all'uso che ne farei? intravvedete potenziali limitazioni nell'uso, in vista magari di un futuro spostamento dell'impianto nel salottino di 5mt x 7m oppure contrariamente l'integrazione di una TV in camera da letto con possibile utilizzo visione film con modalità HT? Vale la pena il salto al DENON avr-x2500h? Suggeriti prodotti alternativi tipo Marantz M-CR511 Melody Stream Network Receiver o qualcosa del genere?
Altre indicazioni?
Grazie mille per i vostri suggerimenti.
Lorenzo