Visualizzazione Stampabile
-
Dimensione o qualità
A parità di prezzo voi cosa preferireste la qualità oppure la dimensione?
Con una spesa di 1250 euro, ho a disposizione un eccellente oled 55E7, oppure un mastodontico 75nu8000
Siamo tutti a conoscenza che oled spegne i neri bla bla, ma dal letto al mobile sono 3,5 metri , ed il 55 a me pare minuscolo, anche perché sono abituato al 65 che ho in sala
Da qui la pazzia, e se sacrifico il contrasto del nero assoluto ( sulla carta nu8000 é un super TV consigliato da tutte le riviste per il prezzo ) e dal 55 piazzo il 75?
Voi cosa preferite
Utilizzo molto raro
Principalmente TV, e qualche film
-
Da amante e possessore di oled ti dico di puntare alla dimensione, comparare un e7 per poi non poterselo godere non ha senso, per te anche il 65 sarebbe piccolo da quella distanza
-
Amante e possessore anche io , in sala ho un 65af8, e questo e7 da 55 non me lo sto godendo per niente, sembra un microbo, da 55 a 75 pollici, ce un abisso di dimensione
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Luigi93
A parità di prezzo voi cosa preferireste la qualità oppure la dimensione?
Con una spesa di 1250 euro, ho a disposizione un eccellente oled 55E7, oppure un mastodontico 75nu8000
Siamo tutti a conoscenza che oled spegne i neri bla bla, ma dal letto al mobile sono 3,5 metri , ed il 55 a me pare minuscolo, anche perché sono abituato al 65 che ho ..........[CUT]
Potresti prendere un televisore che come dimensioni sia una via di mezzo e cioè un 65".
Considera per esempio il Samsung 65Q6FN. :)
https://www.samsung.com/it/tvs/qledt...QE65Q6FNATXZT/
.
-
Il 55 dopo un 65 è minuscolo, io nel tuo caso andrei di 75, così per vedere materiale di qualità usi il Sony, mentre per un utilizzo saltuario e generico passi al 75.
-
Quoto, hai già il 65 di qualità, come seconda tv preferirei la grandezza alla qualità! 75 :D
-