Buongiorno,
Si sa niente su quando saranno disponibili i nuovi oled pana e range di prezzi per il 55'' 1500 e 950 ? Il gz2000 credo sia inarrivabile.....
Grazie
F.
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno,
Si sa niente su quando saranno disponibili i nuovi oled pana e range di prezzi per il 55'' 1500 e 950 ? Il gz2000 credo sia inarrivabile.....
Grazie
F.
Buongiorno a te,
puoi leggere qualcosa QUI. Per quanto riguarda la disponibilità, se non erro, i primi esemplari dovrebbero essere sul mercato a giugno.
Si incomincia a trovare qualcosa sui store on line.....
Trovare cosa? Non sono ancora disponibili.
Se vai sui classici motori di ricerca si possono già acquistare e sono in consegna 12gg lavorativi
Cercati,non si trovano da nessuna parte.quali sarebbero i siti?
Grazie
https://www.trovaprezzi.it/prezzo_te...asonic_gz.aspx ci sono solo due modelli
Mi piacerebbe sapere come fanno ad essere disponibili online se Panasonic Italia non ha ancora iniziato a distribuirli.Boh.
Un conto è che si potrebbero acquistare (la consegna in 10/12 gg. è ambigua), ma ci andrei molto cauto se non si voglia perdere tempo o trovarsi brutte sorprese, altro è la disponibilità. Ad ora non sono ancora disponibili.
L'anno scorso le prime recensioni arrivarono con l'inizio dell'estate quindi possiam metterci tranquilli che per almeno 1 mese e mezzo, due... Non potremo comprare nulla!