Re: Re: Re: Samsung 32R51
Citazione:
zorro101 ha scritto:
Ciao a tutti
sono nuovo, non ho potuto fare a meno di iscrivermi per parlare di questo tv.
premesso che a chi interessa può trovare il manuale in italiano nel sito samsung sotto download con il relativo schema a blocchi dell'elettronica.
questo tv usa un processore della trident (famosa casa di schede video pc) che fa quasi tutto, abbandonando il dine3 (anche se continuano a scrivere che esiste)
sono sorpresissimo del funzionamento.
lo stavo per prendere su internet , ma sono andato in un negozio che lo aveva esposto.
inizialmente c'era un dvd in play (collegato a 1000 tv)con un demo della "aquos" e mi sembrava si vedesse bene, ma siccome sono pignolo ed un rompipa..e ho chiesto se potevano cambiare dvd.
mi hanno messo city of angels.
sono rimasto basito, si vedeva malissimo: una totalità di artefatti mpg2 che non avevo mai visto prima.
vicino c'era un panasonic (credo 22lx2 o simile) e non c'era confronto (il pana si vedeva meravigliosamente bene, unico difetto una piccola rete sull'imagine)
sono andato via dal negozio contento di non aver fatto l'acquisto su internet, ma delusissimo.
so che deve uscire il panasonic 32lx500 che sembra fantastico, ora aspetto, ma mi piacerebbe proprio capire come sia possibile che la samsung sia andata così in basso.
spero che qualcuno di voi lo abbia visto e che possa convincermi, magari avendo smanettato nei menu (a me non lo hanno fatto fare).
ciao a tutti
saluti
zorro101
io l'ho visto in funzione accanto agli sharp, ai philips ed ai sony (parlo di 32"lcd) ed il 35r51 era il migliore come qualità di visione. Purtroppo esteticamente non è lineare come piace a me...ma ci sto facendo l'abitudine:D :D infatti ogni giorno, quando esco dal lavoro, passo a vederlo...azz...sono davvero indeciso:confused: