Come da titolo richiedo consiglio sulle casse in questione da abbinare ad un Denon 3500 in un ambiente 5,5 x 11 non trattato. La scelta mi condizionerà anche il centrale e i sourrond?
Visualizzazione Stampabile
Come da titolo richiedo consiglio sulle casse in questione da abbinare ad un Denon 3500 in un ambiente 5,5 x 11 non trattato. La scelta mi condizionerà anche il centrale e i sourrond?
Se la differenza di prezzo non rappresenta un problema la logica dovrebbe farebbe propendere per le Diva.
Il centrale è buona norma prenderlo della stessa marca e modello, per i surround ed ovviamente anche il sub puoi anche guardare ad altro.
le tesi 661 vista la dimensione dell'ambiente
Che cosa dite di prendere i surround come altra coppia di 661? Questo per l'ascolto stereo.
Inizierei senza il sub per ragioni di costo. Il centrale diva al posto del tesi suonerebbe tanto diverso?
Meglio se metti il centrale Diva e surround Tesi..
avere tutti i diffusori uguali è l'ideale nel multicanale, budget e spazi permettendo
Concordo, ma se deve "sacrificare" qualcosa meglio che lo faccia sui diffusori surround.
sicuramente
il centrale, se puoi,sempre al meglio, non guasta mai
Quindi 4 tesi 661 con centrale tesi 761 o 4 diva 552 con centrale diva 752?
Rimpiangerò tanto la mancanza di un sub? Se sì basta un entry level o meglio che lasci perdere e quando farò acquisto lo farò bene?
io starei sulla prima ipotesi