Visualizzazione Stampabile
-
Teco Tl2704FM
ho trovato questo schermo lcd al modico prezzo di 94.800yen(690euro).prima di tutto che ne pensate di questa (sotto)marca?vale la pena acquistarlo?
vi do subito le specifiche:
27" 16:9
matrice 1280 x 720
500 candele(?) 500/m quadro
contrasto 500:1
ingressi video:
component x 1
s-video x 1
d1-d4 x 2
vga(D-sub 15 pin) x 1
ingressi audio:
component(?) x 1
mini jack x1
dot pitch 0.264 x 0.264 mm
55hz-79hz
130w
http://www.janpara.co.jp/camp/?contents=27inch_tv&m=n
(il prezzo e'quello vecchio.ora lo vendono a 94.800)
l'ho tradotto dal giapponese,quindi,dove mi pareva strana la conf. ci ho messo vicino (?)
che ne pensate?ne vale l'acquisto?premetto che lo vorrei acquistare come un pannello provvisorio,in attesa dei 1080p,quando saranno disponibili a prezzi umani...
p.s. in europa dovrebbe essere rimarchiato Westinghouse
-
-
ma non mi cagate proprio???:(
-
sto cominciando a sentirmi ignorato...
-
Non è questione di essere ignorato, ma il tuo monitor, credo che sia un monitor e non un TV, non è chiaro, penso non sia conosciuto da alcun frequentatore del Forum, in quanto non distribuito da noi, magari lo è con altro nome e modello, ma bisognerebbe saperlo.
Detto questo, hai provato a vedere i prezzi di monitor/TV analoghi in vendita regolarmente in Italia.
Se i prezzi si avvicinano ti conviene acquistare qui il prodotto, per tutta una serie di ovvie ragioni; nel caso fossero notevolmente differenti, a favore del giapponese, le caratteristiche postate sembrano abbastanza buone, vedasi la risoluzione, al più qualche difficoltà a trovare l'adattatore per l'ingresso D1.
Tieni presente il problema di una evevntuale assistenza nonchè le spese di importazione; nel caso di un TV tieni presente anche anche il fatto dello standard televisivo diverso.
Ciao
-
il punto e' che io vivo a tokyo...
e poi e' un televisore,visto che ha il tuner integrato e telecomando.
almeno,dalle caratteristiche sulla carta,come ti sembra?
in europa viene rimarcato Westinghouse
p.s. grazie della risposta,mi sento sollevato :p