Newbie ringrazia il forum!
Ho deciso di iscrivermi a avmagazine (conosciuto tramite hwup) spt x ringraziare tutti i componenti della sezione htpc, dei quali ho lurkato per lungo tempo i 3d e grazie ai quali sono riuscito finalmente a "inserire la spina" e vedere le prime immagini sull retroproiettore.
Ma visto che ormai sono membro del forum ne approfitto per chidervi qualcosina anch'io: :D
1) Sono riuscito (seguendo un 3d non mi ricordo di chi) a far partire in default TT x la riproduzione dei dvd. Il problema è che insieme a TT parte anche in background il player di WMC, così che il povero lettore dvd si simazza in pratica una doppia richiesta di dati (con conseguenti macro-scatti). Gli scatti sono proprio dovuti a WMC che non se ne sta buono perchè se cambio finestra con un ALT_TAB e stoppo il WMP in TT tutto fila liscio.
Quindi: come impedisco a WMC di partire automaticamente in lettura?
2) Ho alcuni dubbi tecnici su risoluzioni schermo/risoluzione in uscita/resize di TT/resize di FFD. Le notizie che ho trovato in giro mi hanno mandato ancor + in confusione. Chi mi spiega come funzion la catena delle risouluzioni?
Grassie a tutti ovviamente! :)