aiutatemi nella scelta vi prego !
ciao a tutti sono nuovo del forum, vorrei acquistare un videoproiettore da usare in casa, distanza di circa 4m, diciamo che da tutte le ricerche fatte in giro e partendo dal fatto che vorrei spendere una cifra tra i 1000 e i 2000€, avrei selezionato questi tre:
Sony VPL-SH50
Optoma ThemeScene H30A
Panassonic PT-AE700E
sono veramente indeciso..
il primo costa leggermente di +, ha un contrasto da 6000:1 però !
il secondo sembra eccezzionale anche questo un alto contrasto 3000:1, DLP, però bassa risoluzione HD ovviamente ma 854 x 480 forse un pò poco se voglio collegarci un PC e anceh guardando un pò verso il futuro..
il terzo sembra una via di mezzo, LCD, prezzo + contenuto.. contrasto + basso..
boh ditemi voi cosa ne pensate !
ringrazio tutti quelli che mi risponderanno !
byebye
Re: aiutatemi nella scelta vi prego !
Citazione:
eyelash ha scritto:
ciao a tutti sono nuovo del forum, vorrei acquistare un videoproiettore da usare in casa, distanza di circa 4m, diciamo che da tutte le ricerche fatte in giro e partendo dal fatto che vorrei spendere una cifra tra i 1000 e i 2000€, avrei selezionato questi tre:
Sony VPL-SH50
Optoma ThemeScene H30A
Panassonic PT-AE700E
sono veramente indeciso..
il primo costa leggermente di +, ha un contrasto da 6000:1 però !
il secondo sembra eccezzionale anche questo un alto contrasto 3000:1, DLP, però bassa risoluzione HD ovviamente ma 854 x 480 forse un pò poco se voglio collegarci un PC e anceh guardando un pò verso il futuro..
il terzo sembra una via di mezzo, LCD, prezzo + contenuto.. contrasto + basso..
boh ditemi voi cosa ne pensate !
ringrazio tutti quelli che mi risponderanno !
byebye
L'optoma non lo conosco, visto che soffrendo molto di rainbow sono impossibilitato all'acquisto di un DLP.
Il sony è molto chiacchierato (se cerchi nel forum c'è un lungo 3d che ne parla, mentre il panny lo conosco e da una comparativa fatta a casa mia, pilotato in component progressivo dal Denon 2900 è risultato vincente su TW200 (il mio) e Sanyo Z3.
Comunque valli a vedere ed evita risoluzioni troppo basse (in realtà non mi muoverei dal 1280x720).
ciao