gli utimi vanno abbastanza bene
tranne che per l'uscita tv, me questo è un problema delle ati.
Re: gli utimi vanno abbastanza bene
Citazione:
emorante ha scritto:
Cosa intendi per non vanno bene con l'uscita TV (gli ultimi se non ho capito male)?
[QUOTE]emorante ha scritto:
[I]tranne che per l'uscita tv, me questo è un problema delle ati.
Oggi ho provato i nuovi catalyst 5.3 con ps 3.6 per mappare un domino 20 ma non ci sono riuscito in nessuna maniera.
Ho ricaricato una vecchia versione ati 3.09 con ps 3.49 e il tutto ha subito funzionato. sarebbe interessante sapere se io o commesso errori ho vi è una vera incopatibilità tra i driver e ps e se qualcuno ha piu esperienza una bella lista di compatibilità sarebbe ideale ( chiedo troppo?)
ciao
Re: Re: gli utimi vanno abbastanza bene
[QUOTE]meteora ha scritto:
[I]
Citazione:
emorante ha scritto:
Oggi ho provato i nuovi catalyst 5.3 con ps 3.6 per mappare un domino 20 ma non ci sono riuscito in nessuna maniera.
Ho ricaricato una vecchia versione ati 3.09 con ps 3.49 e il tutto ha subito funzionato. sarebbe interessante sapere se io ho commesso errori ho vi è una vera incopatibilità tra i driver e ps e se qualcuno ha piu esperienza una bella lista di compatibilità sarebbe ideale ( chiedo troppo?)
ciao
Se non sbagli i cata 5.3 e 5.4 hanno problemi con PS.
La 5.5 non dovrebbe avere problema (ma non sono ancora riuscito a fare i test).
Citazione:
Riker ha scritto:
Se non sbagli i cata 5.3 e 5.4 hanno problemi con PS.
La 5.5 non dovrebbe avere problema (ma non sono ancora riuscito a fare i test).
Solo i 5.4 non vanno con Powerstrip. I 5.3 funzionano bene (mappo 1:1 un 4805 con gli UniAn). ;)
Ciao,
Re: Re: gli utimi vanno abbastanza bene
[QUOTE]Marlenio ha scritto:
[I]Solo i 5.4 non vanno con Powerstrip. I 5.3 funzionano bene (mappo 1:1 un 4805 con gli UniAn). ;)
Ciao,
con qualsiasi release di Ps? Io con i cataliyst 3.09 se installo ps 3.60 non funge piu niente.
ciao