Visualizzazione Stampabile
-
Sony 65xf90
Buongiorno a tutti.
Sto pensando di comprare il Tv Sony 65XF90 . Dato che la spesa non è di quelle "leggere" vorrei qualche rassicurazione sul prodotto.
In questo momento ho un problema con il "Vertical banding" .. mi spiego.. adesso ho un Lg 49 polllici di fascia economica ( 600 euro ) e non riesco più a godermi le partite di calcio ( anche in 4k persiste) per quel fastidioso problema che si accentua quando le immagini cambiano repentinamente.
mi potete confermare che con il televisore in questione non avrò lo stesso problema? In alternativa.. avete dei consigli su prodotti della stessa fascia prezzo ? ( 1.500/1.900 )
Grazie mille a chiunque abbia la voglia di ripondermi ! :)
-
Non mi risulta che il 65XF9005 abbia problemi di vertical banding.
Come alternativa considera il Philips 65OLED873 che trovi in offerta su Amazon a € 1.699. :)
https://www.philips.it/c-p/65OLED873...ight-su-3-lati
.
-
grazie Angelo. Avevo scartato gli Oled per paura del Burn-in .. guardo molto i canali di informazione ( skytg24 - skysport24) e ho paura che quelle grosse bande colorate dove scorrono le notizie possano rimanere stampate nel pannello... sbaglio?
-
Con gli OLED c'è il rischio burn in anche se mi è capitato raramente di leggere di possessori di televisori OLED che si lamentavano di questo problema. :)
.