Come collegate il vostro impianto alla rete elettrica?
Ciao ragazzi, mi appello di nuovo alla vostra esperienza e professionalità.
In questo e in altri Forum, è giustamente detto che quando si hanno <<tante spine>> il modo migliore per collegarle è utilizzare una multipresa magari cablata a stella e con diametro dei cavi adeguato.
Io dal canto mio ho due prese a muro, una è occupata da una multipresa però non cablata, ma comunque di buona marca, dove sono collegati TV, lettore BD, My Sky, PC, Hard Disk e modem. Nella seconda presa a muro invece utilizzo da un paio d'anni una tripla di buona marca, a cui vi sono collegati sintoampli e Jamo Sub 660 arrivato l'altro ieri. Ovviamente sono entro i 1500 Watt di portata della tripla presa. Ora vengo alla domanda: dato che il Jamo ha una spina Shuko, ieri da Brico ho acquistato questo adattatore: http://www.elettromerola.it/catalogo...-b~363625.html
secondo voi, la forma stondata e sfalsata, alla lunga potrebbe generare problemi? Per ricavare questa forma "stondata" dentro la tripla è stata cablata diversamente rispetto ad una tripla normale e dritta, magari allungando e curvando le lamelle all'interno? Perdonate la curiosità, ma con la Shuko avevano solo questo modello da Brico e l'ho presa