Visualizzazione Stampabile
-
65" curvo?
Ciao,
ho visto che non esistono Oled da 65" con schermo curvo.
C'č un motivo tecnico?
Lo chiedo perchč per il PC uso un LG curvo da 32" che trovo incredibile...visto che devo cambiare il mio plasma volevo farci un pensierino ad un 65" curvo...Tanto guardo sempre da posizione centrale..
Non esiste proprio nulla?
-
OLED 65" curvi non esistono proprio, pensa che Samsung che aveva spinto molto su questo inutile formato, nella serie QLED 2018 ha un solo modello, in quella 2019 di prossima uscita mi pare abbia totalmente abbandonato i TV curvi.
-
Schermi curvi e 3D sono stati specchietti per le allodole. Probabilmente qualche display curvo ha ancora ragione di esistere per i monitors da gamers incalliti... ;)
-
la mia era solo una considerazione personale, non da gamer ma da fruitore di un bel monitor curvo da 32..lo reputo fantastico per guardare film..ma effettivamente per godere a pieno devi essere seduto ad un metro di distanza...con un 65 sarebbe comunque proporzionato, diciamo sui 3 metri...ma ti coinvolge in maniera pazzesca...molto di pių rispetto ad uno schermo piatto...non lo reputo un inutile formato ma sono ovviamente uno su 1000 che la pensa cosė.