Buongiorno, volevo se avete mai acquistato tv da questo sito
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno, volevo se avete mai acquistato tv da questo sito
Si, acquistato diverse cose tra i quali anche un TV, è uno shop online ben noto.
Intanto grazie per la risposta, ti volevo chiedere siccome porta spedizione assicurata, se il tv dovesse arrivare rotto ne rispondono sempre loro, oppure questo dipende dall'assicurazione?
Perche sul sito porta, in caso di rimborso, secondo legge 1 euro ogni kg.
Non ho mai effettuato acquisti con spedizioni assicurate, non sono una persona che compra online con l'ansia di ricevere la merce rotta ecc, semplicemente seguo queste semplici regole, nel caso in cui alla consegna l'imballo presenta danni, se di grossa entità lo respingo al mittente facendo una foto alla parte danneggiata, se l'imballo appare un po' danneggiato effettuo il ritiro con riserva di controllo, mentre se è tutto in ordine accetto la consegna senza problemi.
In ogni caso, l'assicurazione alla quale fai riferimento è questa:"L’assicurazione del trasporto compresa nel nostro prezzo è quella prevista dalla legge (Art. 10 del Dlgs 286/05), ovvero quella che prevede un rimborso pari ad 1 euro per ogni chilo spedito fino ad un massimo di 80 euro per eventuali danni o smarrimenti" che non mi sembra poi di grande utilità visto che rimborserebbe 30/35 Euro?
Se vivi l'acquisto online con il patema d'animo dovresti seguire la seconda strada consigliata dallo shop:" Nel caso volessi assicurare l’intero valore dei tuoi prodotti, dovrai spuntare la casella "Assicurazione di trasporto" in fase di completamento dell’ordine." Ovviamente sarà necessario un costo extra.
Non mi ero accorto che il tema della discussione che hai aperto ci azzecca davvero poco con la sezione:"Consigli su acquisto prodotti 4K e 8K"
Suggerirei di contattare un moderatore per chiedere se non sia il caso di spostare la discussione in una sezione più generica...
Ricevuto la scorsa settimana 65C8 acquistato su Onlinestore, negozio noto e con ottime credenziali. Nessun problema di trasporto
Comprato in passato e recentemente anche elettrodomestici bianchi.
Tutto perfetto come sempre.