Visualizzazione Stampabile
-
Sky in HD ?
Premetto: ho fatto una ricerca ma mi sembra che non se ne sia parlato. In caso contrario vi prego di ignorarmi ;)
Sul numero di Satellite di questo mese (pag.8), si afferma che uno degli obbiettivi di Sky Italia sia quello di mettere alla luce nei prossimi mesi nuovi decoder (con Pvr) e a seguire (nei prossimi anni) quelli HD. Si dice anche però (pag. 14) che il canale sport 16:9 sarà prodotto in alta definizione in occasione dei mondiali del prossimo anno. Sarà quella la data di arrivo degli Skybox HD (già commercializzati in UK)?
Mah...
-
Già sul canale 224 sivede 1 qlk cosa in 16:9.
Molto buono così; solo ke dovrebbero fare non solo il canale HD, ma anke il canale medesimo parallelo in 16:9 PAL, x ki non ha il decoder non in regola per l'alta definizione.
E poi i.m.h.o. (secondo me), non devono solo fare SKYCINEMA16:9 e canale 224 per il 16:9, ma anche qlk cosa in + (oltre, ovvio aj mondiali).
Cmq, per ki volesse approfondire la questione...
Satellite.it - SKY Tv trasmetterà Germania 2006 in 16:9 HDTV
Fonte: Satellite.it
-
MAh.
se ne e' già parlato .
Dubito fortemente che SKY trasmetta in HD, anche perchè i suoi decorder non mi sembrano adatti.
Cosa diversa e' in UK dove commercializzerà a breve un decorder HD.
Ciao
Andra
-
Sky iniziera` a trasmettere in HD da inizio 2006 in UK(almeno 3 canali) e anche in Germania verranno lanciati dei canali tramite Premiere.Noi saremo tra gli ultimi ad arrivare,spero per i mondiali 2006 ma e` difficile.
-
ciao
in scandinavia
x la Finlandia ad Helsinki gia trasmenttono in HDTV via cavo (HD1)
da satellite 1`W a settenbre sara disponibile il canale C MORE HDTV
ciao
-
Ho letto l'articolo che avete linkato e a Sky mi sembrano c......i, ma scusate se in UK hanno i decoder HD xchè non li mettono in vendita anche in Italia?
E poi scusate se non c'è un offerta non ci sarà mai una richiesta, quindi facciano i canali HD e noi compreremo le apparecchiature adeguate per usufruirne.
Colui che ha scritto quell'articolo su satellite.it si sbaglia di grosso e io ne sono una prova perchè sono il primo che vuole cambiare la tv ma visto la mancanda di segnali aspetto.
-
Citazione:
E poi scusate se non c'è un offerta non ci sarà mai una richiesta, quindi facciano i canali HD e noi compreremo le apparecchiature adeguate per usufruirne.
Quoto, quoto, altrochè se quoto!:rolleyes:
-
Invece di essere sempre sciettici una volta tanto siate fiduciosi ;) :D ;)
-
Vedremo la luce? :D
Sei sempre un pò criptico :p
Meno male che in questo "campo" ho fonti moolto interne ;)
-
date tempo....
...aspettate 3 mesi 3 e inizieranno ad essere distribuiti i nuovi decoder SKY, con HD integrato (e quindi saranno PVR) ed uscite component.
Non sarà il massimo della vita....ma esistono cose peggiori;)
Francesco
-
Citazione:
Danik ha scritto:
date tempo....
...aspettate 3 mesi 3 e inizieranno ad essere distribuiti i nuovi decoder SKY, con HD integrato (e quindi saranno PVR) ed uscite component.
Non sarà il massimo della vita....ma esistono cose peggiori
Francesco[/I]
Fonte? Comunque ne parlano anche in un altro forum, sembra che la notizia sia vera, si parla di novembre e di trasmissioni in alta definizione per i mondiali.
-
Anch'io non volevo crederci. Ma un nostro informatore che non vuole essere nominato (ma che onoscete già :p) ci ha confermato la notizia.
Per i decoder comunqe dovremo aspettare fino al 2006. Non sembra ce la faranno entro settembre/ottobre come ha detto francesco.
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ost&forumid=60
Emidio
-
Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
Anch'io non volevo crederci. Ma un nostro informatore che non vuole essere nominato (ma che onoscete già :p) ci ha confermato la notizia.
se è quello che ha iniziato il count down (che poi si è rivelato essere per l'apertura di AVMagazine) ... non ha propriamente un ottimo senso "del ritmo" .... :D
nel senso che ha sbagliato i tempi .. di parecchio :D
gli diamo un'altra possibilità ?
Eh eh eh ......
Mandi!
Alberto :cool:
-
I tempi li ha sbagliati un altro............pensava a giocare.......
-
Citazione:
N. D'Agostino ha scritto:I tempi li ha sbagliati un altro............pensava a giocare.......
:D :D