4 mt ma x 65 quale comprare
Buon giorno a tutti sono nuovissimo anche se ogni tanto vi leggo...vi spiego il mio problema sperando di non aver sbagliato sezione....
Sono in procinto di comprare un nuovo tv e prima di chiedere su quale modello orientarmi chiederei se mi conviene o no prendere un modello abbastanza recente o no...spiego...
Distanza dalla tv 4 mt ...impossibilita di avvicinarmi...mobile nuovo quindi non posso modificare o cambiare e giusto ci starebbe max un 65 ...con 10 cm x parte che non tocca il mobile quindi anche il minimo richiesto x raffreddare il dispositivi...
Prevalentemente guarderò programmi digitale netflix o simili difficilmente mi collegherà a sky tramite parabola...i bimbi sono piccoli quindi gamming x ora no ma magari un domani si...direi smart magari qualcosa su you tube...che altro...
Quindi il mio dilemma è? A tale distanza mi conviene prendere un 4k magari oled x poi non sfruttare a pieno le capacità e la definizione anche guardassi in 4 k da come ho capito a quella distanza non lo noterai o sbaglio....piu di 65 sia x prezzo che x dimensioni direi di no....
Ora a voi l'ardua sentenza....
A me sarebbe piaciuto il Sony xf905 da 65 pollici ...anche xche oled da 64 sono carissimi...