Buonasera, mi presento sono Andrea.
Vi volevo chiedere se consigliate l'acquisto di questo tv.
E' vero che gli OLED, hanno una minor luminosità, vertical banding, e possibile immagine stampata?
A me piace vedere i colori belli carichi.
Visualizzazione Stampabile
Buonasera, mi presento sono Andrea.
Vi volevo chiedere se consigliate l'acquisto di questo tv.
E' vero che gli OLED, hanno una minor luminosità, vertical banding, e possibile immagine stampata?
A me piace vedere i colori belli carichi.
Credo che il Samsung 65Q9FN sia il miglior 65" attualmente sul mercato.
Ti linko la relativa review di Avforums.
https://www.avforums.com/review/sams...n-review.14868
E' vero che gli OLED siano a rischio burn in. :)
GRAZIE Angelo,
ti volevo dire una cosa, ma c'è incompatibilità con sky q ?
Si sembra che ci siano problemi tra i Samsung e Sky Q.
Tuttavia non so se questi problemi riguardino anche il 65Q9FN e se siano stati risolti od attenuati con qualche aggiornamento del firmware. :)
.
Io sarei interessato alla versione q8, perché acquistandolo su Sky, tenuto conto del rimborso di 500,00 € di Samsung, valido finoa domani, lo pagherei 1260,00 €, senza interessi. Ci sono incompatibilità con sky q? certo sarebbe il colmo!!!
Infatti è il colmo che ci siano problemi con Sky Q proprio sui televisori raccomandati da Sky.
I Q8FN sono ottimi televisori tuttavia non so quale sia la situazione attuale per quanto riguarda i problemi di compatibilità con Sky Q.
.
https://www.samsung.com/it/offer/annonuovotvnuovo/ non è la prima promo del genere e di certo non sarà l'ultima; probabilmente la rifaranno... ;)
Vale anche per gli acquisti di TV Samsung tramite Sky extra?
Io credo di si, perché l'acquisto viene fatto tramite monclik che risulta nella lista dei venditori indicati da Samsung.
Il Q9F lo sto andando a ritirare in negozio oggi ... da quello che leggo in giro sembra ottimo, uniche pecche l'assenza del supporto all'audio DTS e il rischio del DSE (Dirty Screen Effect), cioè la non uniformità di uno sfondo monocolore (che varia da TV a TV) e che andrebbe testato appena acquistato per farsi cambiare il TV se l'effetto è troppo accentuato. I problemi di incompatibilità col 4K di sky sembra di capire siano stati in parte risolti, ma i lavori sono ancora in corso ...
Ottima scelta maspero. :)
.
Grazie Angelo!!
Siccome la promo Samsung scade oggi, nel caso acquistassi tramite Sky, quindi con finanziamento rate a interessi zero, qualcuno sa se la data d'acquisto sarebbe quella di oggi o quella di quando sarebbe accettato il finanziamento?
E' la domanda che mi sono fatto io...purtroppo il servizio clienti Monclik oggi non rispondeva e per questo motivo non ho fatto l'acquisto. Vedrò se verrà prorogato il rimborso di Samsung.